melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 I laghi danno il segno della finitezza dell'esperienza umana. Sono anche molto belli ma per chi è abituato al mare dopo un pò mettono appucundria. 2
bungalow bill Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Vado nell'armadio e mi tiro fuori un giaccone , non si sa mai .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 20 ore fa, akla ha scritto: Un’ottima notizia, la fine del caldo africano con l’arrivo di masse d’aria decisamente più respirabili ecco uno dei motivi per cui l'Africa al contrario di chi c'é stato mi é sempre stata e mi stará ogni giorno che passa sempre piú sui cojones!
Jack Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 3 ore fa, melos62 ha scritto: segno della finitezza Come la siepe Leopardiana la finitezza tutta apparente ispira grandi pensieri… (e non serve nemmeno il condizionatore e fare a pugni in spiaggia ed in autostrada) 1
Jack Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @peng sai in che punto ero? Indovinello facile facile. Io son cresciuto lì quando tutto era approssimativo ed in divenire. E lì mi ha accalappiato la milanesa mia signora. 40 anni fa. Adesso è, secondo me, il paese di gran lunga più bello, ben tenuto e meglio amministrato della provincia
wow Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 6 ore fa, melos62 ha scritto: crepuscolarismo umido Pessimismo lacustre
Roberto M Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ecco uno dei motivi per cui l'Africa al contrario di chi c'é stato mi é sempre stata e mi stará ogni giorno che passa sempre piú sui cojones! In realtà non e’ cosi, nella Rift Valley ci sono dai 22 ai 24 gradi costanti tutto l’anno, a parte l’alba. Perche’ sei a 1800 metri, vicino all’equatore. In Etiopia e’ anche più freddo, sempre negli altipiani. Negli ultimi 4 anni sono andato 10 volte, per vacanze lunghe minimo 10 giorni pieni. Parchi nazionali e lodge interno. E’ una vita da non morire mai, e tral’altro e’ anche etico perché così aiutiamo la loro economia, li aiutiamo a casa loro.
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 @Roberto M a 7350 metri nella tana della tigre. Nel Bhutan nevika e karunte non ce sta
peng Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @Jack dallo scorcio di lago direi Brezzo o Porto Valtravaglia
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ sei a 1800 metri, vicino all’equatore. ma devi andarci in alto per star bene, dubito che in tutta l'Africa il livello di gradazione termica sia uguale dal nord al sud.
peng Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @akla Arona da Laveno la vedi solo dopo 12 gin tonic 1
Messaggi raccomandati