Vai al contenuto
Melius Club

Caronte e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

@melos62 google news oggi e un nekrologio  ....c e di peggio  ...

@argonath07 vai in autostrada e in coda diventi anziano a vedere i cantieri con 45 gradi

Inviato
30 minuti fa, akla ha scritto:

bhutan a 7350 metri nella neve...etern

ma ci sei mai andato in Buthan ? Il posto è anche bello ma non lo ritengo tanto piacevole per il clima.

Ho trovato più piacevole sia estate che inverno la laguna colorada  in bolivia

Inviato

@garmax1  no ma ci sto pensando le vette sono piene di neve eterne ma anche di leggende suggestive e meglio trovarsi faccia faccia con lo yeti o con una possibile civiltà aliena cosi dicono... sara poi vero boh... che morire davanti ai talk show in tv zeppi di alieni spsraxxxte caldo e insetti   code in autostrada  spiagge e affini  che credo non siano piu competitive a livello costi  spendere lo so ma x stare 4 ore al casello  no mai piu ...a friggere e spendere  stop  finita un era ...

grazie x il consiglioimage.thumb.png.1455d8cd95b8414e1cdfec9250091465.png

Inviato

@maximo  se aspettavo il 24 (ed il rispetto della tradizione 👍) quest'anno coglievo le noci con già il guscio pressoché formato... purtroppo è tutto terribilmente in anticipo, il 29 giugno nel mais si nascondeva la giraffa, altro che il puledro! (il detto popolare recita che "A San Peder se scund el puleder)

Schelefetris
Inviato

il buthan è gia arrivato a 7350 euro al metro cubo

• Haha 2
Inviato

@Schelefetris e una fetta di pizza fatta da anita garibaldi in spiaggia anche 12 euro  meglio 7350  metri che 7350 ore al casello con la 1100  fiaaat  in ebollizione a 2.6 litro la super e la moglie come lo yeti ruggente   meglio gli alieni nel bhutan

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

siamo nel periodo del solleone, da metà a luglio a metà agosto il cldo canicolare è sempre tao la norma. luglio è peggio perchè le ore di sole sono di pià, ad agosto possono esserci picchi maggiori ma il sole sorge dopo e tramonta prima. 

a proposito a dicembre farà freddo, una novità assoluta, ve lo dico in anteprima

• Haha 2
Schelefetris
Inviato
7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

a proposito a dicembre farà freddo

sicuro?

11-best-places-to-spend-christmas-in-car

Inviato
25 minuti fa, akla ha scritto:

meglio 7350  metri che 7350 ore al casello con la 1100 

Come sei messo con il mal di montagna? 

Hai provato come ci si sente dopo i 4000/ 4500 mt? .

Forse ti passa la voglia e preferirai il fiat 850. 

Poi anche il cibo potrebbe non piacerti... Troppo grasso lo yak butter tea o La tsampa 😂😂😂

Inviato

Il buthan prende  fai forestieri 250 dollari al giorno di tassa di soggiorno, akla voi di alpha centauri avete sconti particolari?

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

akla voi di alpha centauri avete sconti particolari?

Se lo inquadrano gli chiedono il doppio

Inviato
5 ore fa, melos62 ha scritto:

Nicola ha ritrovato il mazzo di chiavi perso , era nell'altra giacca"

...ma era la chiave dei missili atomici... 😁

• Haha 1
Inviato

@garmax1 ho volato spesso sino a 4500 con canina non pressurizzata piper super cub nessun problema..250 al giorno yes  in spiaggia pensi di spendere meno ???e poi cosa vedi qualche cuxxxone ciccia che bolle   e rompixxx che parlano di politica x carita meglio lo yetilascia perdere cibo  mi devo attrezzare  all uopo

spersanti276
Inviato

Ma se tornassimo alle C ed evitassimo le coattissime K?

• Melius 1
Schelefetris
Inviato

sò stato zitto, mò m'allargo pure io:

allora, eravamo io, red ronnie, giuliano ferrara e paolo brosio, siamo andati al rifugio sapienza sull'etna e abbiamo aspettato l'alieno delle 18,40. Poi ci hanno tirato su col raggio traente e paolo brosio ha vomitato perchè soffre il mal di raggi. Poi siamo andati a 1200 anni duce dalla terra... 

abbasta?

• Haha 1
Inviato

Akla ha rotto gli zebedei con i suoi post insulsi, peggio del rientro di @robertom.

Non dicono niente, "signora mia che caldo!!"

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge