Vai al contenuto
Melius Club

Non abbiamo niente da fare ma dobbiamo farlo subito

Messaggi raccomandati

Inviato

@vizegraf penso che all aretino sventola solo bandiera bianca. Alle 8 e notte fonda. Anche le salumerie sono chiuse

Membro_0022
Inviato

@akla non posso risponderti; sono troppo occupato, quando sto senza fare niente ci devo mettere tutto il mio impegno 

Inviato

@akla

Io parlo per me.

Degli altri non so e non mi interessa.

Inviato

@vizegraf stiamo cercando di comprendere i misteri delle8 e delle possibili manchevolezze troppo salume avrà danneggiato il capstan aretino

Inviato

del resto in natura chi caccia è la leonessa il leone sta a guardare la savana (e le altre leonesse)

• Haha 2
MarioVanWood
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

basta che io prenda uno degli strumenti musicali ed inizi ad accordarlo per ingannare l'attesa ed ecco che immediatamente si presenta pronta, anzi lamentandosi che come al solito sono io in ritardo. Garantito cento/cento.

Io che ho solo un pianoforte, che faccio accordo quello?

Inviato

Io cerco di prendere il meglio da questa realtà.

Le donne sono multitasking? Bene, approfittiamone, senza sensi di colpa, è la natura che ha deciso così e con qualche piccola astuzia, si riesce pure a non diventare ingranaggio dei loro "deliri del fare".

Basta giocar d'anticipo: quando si capisce che è la giornata del "ci sono un sacco di cose da fare", ne troviamo una noi, piacevole, o la meno peggio della lista che sappiamo ci verrà sottoposta.

Anticiparle, le disorienta e le stupisce, lasciandole addosso un senso di stordimento, di cui poter approfittare.

Se invece tentate lo scontro in campo aperto, la disfatta è cosa certa.

Inviato
31 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

Io che ho solo un pianoforte, che faccio accordo quello

inizia a suonare, ella non sopporterà che tu ti distragga da lei per la musica

Membro_0023
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

L’alzabandiera al

mattino so boni tutti e non da gusto

Concordo sulla prima parte dell'assunto, ma non sulla seconda.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Mah, l'ho sempre trovato un luogo comune. Qualunque uomo è in grado di leggere la Gazzetta mentre è sul water...

Ma sai che hai ragione? Io riesco pure a masticare una gomma quando vado in bici. Solo un paio di volte ho rischiato di cadere.

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, akla ha scritto:

manchevolezze troppo salume avrà danneggiato il capstan aretino

no, perchè lui mangia solo Salame Negroni, basta la parola

Inviato

@UpTo11 Altra regola aurea: se sei capace a fare qualcosa, che resti un segreto e che ti accompagni nei verdi pascoli del cielo.

Inviato

@melos62  veramente non e' il salame , bensi' altro ma visto che si alza alle 8 e il resto e in black out ci sta,,,,,,

immagine.thumb.png.b04fb1d0c0cb217dbebd4414dac337c2.png

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Vi meritate l’inverno

Non vedo l'ora...

Inviato

@Ulmerino.

nviato 32 minuti fa

Dai post che leggo noto una generale indoddisfazione verso l'altra metà...

I primi tempi del rapporto é tutto rose e fiori, ma comunque già si hanno delle vaghe avvisaglie di quello che é il carattere del partne

------------------------------------------------------------------------------------------

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo.

Rudyard Kipling

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione