Vai al contenuto
Melius Club

Non abbiamo niente da fare ma dobbiamo farlo subito


Messaggi raccomandati

@Ulmerino.

nviato 32 minuti fa

Dai post che leggo noto una generale indoddisfazione verso l'altra metà...

I primi tempi del rapporto é tutto rose e fiori, ma comunque già si hanno delle vaghe avvisaglie di quello che é il carattere del partne

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo.

Rudyard Kipling

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9131-non-abbiamo-niente-da-fare-ma-dobbiamo-farlo-subito/page/3/#findComment-514662
Condividi su altri siti

25 minuti fa, gbale ha scritto:

E perché ve le mettete in casa allora? 

 Quando diventa tua moglie e abita con te è già troppo tardi, a quel punto sei quasi senza speranze 😀 Certo puoi divorziare ma se non sei ricco è facile che la dolce metà non ti lasci neanche i soldi oer comprarti dei CD usati.

Link al commento
https://melius.club/topic/9131-non-abbiamo-niente-da-fare-ma-dobbiamo-farlo-subito/page/3/#findComment-514708
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...