Vai al contenuto
Melius Club

Non abbiamo niente da fare ma dobbiamo farlo subito


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, akla ha scritto:

empasse lufranziana e dovuta ad evidente mancanza di adeguate prestazioni. Probabilmente legate ad un eta avanzata dove il tempo assume un valore particolare si puo passare dalle 8 alle 6 con facilita estrema

L’alzabandiera al

mattino so boni tutti e non da gusto

Link al commento
https://melius.club/topic/9131-non-abbiamo-niente-da-fare-ma-dobbiamo-farlo-subito/page/2/#findComment-514488
Condividi su altri siti

MarioVanWood
1 ora fa, melos62 ha scritto:

basta che io prenda uno degli strumenti musicali ed inizi ad accordarlo per ingannare l'attesa ed ecco che immediatamente si presenta pronta, anzi lamentandosi che come al solito sono io in ritardo. Garantito cento/cento.

Io che ho solo un pianoforte, che faccio accordo quello?

Link al commento
https://melius.club/topic/9131-non-abbiamo-niente-da-fare-ma-dobbiamo-farlo-subito/page/2/#findComment-514535
Condividi su altri siti

Io cerco di prendere il meglio da questa realtà.

Le donne sono multitasking? Bene, approfittiamone, senza sensi di colpa, è la natura che ha deciso così e con qualche piccola astuzia, si riesce pure a non diventare ingranaggio dei loro "deliri del fare".

Basta giocar d'anticipo: quando si capisce che è la giornata del "ci sono un sacco di cose da fare", ne troviamo una noi, piacevole, o la meno peggio della lista che sappiamo ci verrà sottoposta.

Anticiparle, le disorienta e le stupisce, lasciandole addosso un senso di stordimento, di cui poter approfittare.

Se invece tentate lo scontro in campo aperto, la disfatta è cosa certa.

Link al commento
https://melius.club/topic/9131-non-abbiamo-niente-da-fare-ma-dobbiamo-farlo-subito/page/2/#findComment-514548
Condividi su altri siti

5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Mah, l'ho sempre trovato un luogo comune. Qualunque uomo è in grado di leggere la Gazzetta mentre è sul water...

 

Ma sai che hai ragione? Io riesco pure a masticare una gomma quando vado in bici. Solo un paio di volte ho rischiato di cadere.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9131-non-abbiamo-niente-da-fare-ma-dobbiamo-farlo-subito/page/2/#findComment-514592
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...