gbale Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 2 ore fa, gennaro61 ha scritto: ossia il passaggio da fidanzate a mogli E perché ve le mettete in casa allora?
Jack Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 scorrendo il 3ad ho scoperto una parola nuova: aspirapolvere… che cos’è? non mi esce neanche su google 🤭 1
melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 58 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Dai post che leggo noto una generale indoddisfazione verso l'altra metà... Ma no, io sono felicissimo del mio matrimonio, conosci la sindrome di Stoccolma... 2
mozarteum Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Si parla sempre delle mogli altrui quando si critica come per lo stereo
melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Onestamente, già devo occuparmi dei difetti di mia moglie, non ho tempo per quelli delle mogli degli altri 😀
gennaro61 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 25 minuti fa, gbale ha scritto: E perché ve le mettete in casa allora? Quando diventa tua moglie e abita con te è già troppo tardi, a quel punto sei quasi senza speranze 😀 Certo puoi divorziare ma se non sei ricco è facile che la dolce metà non ti lasci neanche i soldi oer comprarti dei CD usati.
vizegraf Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Mah ... A me hanno detto: I primi 6 mesi è un po' dura, ma ... dopo è sempre peggio. Avevano ragione. 1
gennaro61 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @vizegraf All'inizio non te ne accorgi. Utilizzano una tattica putiniana. Conquistano una città alla volta. Ti rendi conto solo a guerra finita che non hai più un territorio di tua proprietà 1
gianventu Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 “L’omo non comanda, fa quello che gli pare, è diverso” (cit. il Necchi, “Amici miei”)….scusate, devo scappare, mi sta chiamando! 2
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 7 ore fa, lufranz ha scritto: Ma infatti, io mi alzerei anche alle 9. Quando sei lì a peccare, meglio fare le cose per bene. Evvai... si tromba! 😂😂😂 (Fino alle 8:59 che poi tocca svegliarsi e raggiungere la moglie in spiaggia) --- Io preferisco andare in spiaggia prima dell'alba e andarmene quando la spiaggia inizia a riempirsi e poi nel tardo pomeriggio e restarci fin dopo il tramonto. Mia moglie è cosciente che quando sono in ferie non le è consentito stressare, le toccherebbe tornare a casa in treno smazzandosi tutti i suoi bagagli.
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 6 ore fa, gianventu ha scritto: quando si capisce che è la giornata del "ci sono un sacco di cose da fare" Che il più delle volte sono quattro minki@te messe in croce che se ben organizzate si risolvono in un attimo.
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 6 ore fa, mozarteum ha scritto: L’alzabandiera al mattino so boni tutti e non da gusto dà gusto, dà gusto!
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 5 ore fa, Ulmerino. ha scritto: Tutti, chi più chi meno, uomini o donne, abbiamo delle passioni, delle cose che amiamo fare, nessuno deve vietarci di svilupparle, praticarle, amarle...ma ci vuole RISPETTO, comprensione, onestà e compromesso, da entrambe le parti, se si vuole bene a una persona, se si vuole il suo bene 5 ore fa, Ulmerino. ha scritto: vivi e lascia vivere Concordo ed aggiungo complicità ed avere dei progetti in comune a breve, media e lunga scadenza. --- Io e mia moglie... ci siamo scelti 36 anni fa, mi illudo sia così 😉, sposati da 26. E' stata una convivenza impegnativa, giusto per usare un eufemismo (*), ma sono felice di aver condiviso con lei la maggior parte della mia vita ed orgoglioso di ciò che abbiamo costruito e continuiamo a costruire assieme. Ovviamente nel corso degli anni il rapporto è cambiato, è cresciuto e si è consolidato. (*) Quando si mette rompe i cojoni in modo magistrale, è veramente una tosta. Ha capito abbastanza rapidamente che ci sono limiti che non deve oltrepassare e non mi ha fatto mai pentire di esserci sposati. Posso forse chiedere di più? 1
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 52 minuti fa, qzndq3 ha scritto: le toccherebbe tornare a casa in treno smazzandosi tutti i suoi bagagli. Che - come ben sappiamo - sono sempre più di quelli che un buon treno merci può trasportare senza deragliare🤣
Messaggi raccomandati