Vai al contenuto
Melius Club

Non abbiamo niente da fare ma dobbiamo farlo subito

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, gennaro61 ha scritto:

ossia il passaggio da fidanzate a mogli

E perché ve le mettete in casa allora? 

Inviato

scorrendo il 3ad ho scoperto una parola nuova: aspirapolvere… che cos’è? non mi esce neanche su google 🤭

• Haha 1
Inviato
58 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

Dai post che leggo noto una generale indoddisfazione verso l'altra metà...

Ma no, io sono felicissimo del mio matrimonio,  conosci la sindrome di Stoccolma...

• Haha 2
Inviato

Si parla sempre delle mogli altrui quando si critica come per lo stereo

Inviato

Onestamente,  già devo occuparmi dei difetti di mia moglie, non ho tempo per quelli delle mogli degli altri 😀

Inviato
25 minuti fa, gbale ha scritto:

E perché ve le mettete in casa allora? 

Quando diventa tua moglie e abita con te è già troppo tardi, a quel punto sei quasi senza speranze 😀 Certo puoi divorziare ma se non sei ricco è facile che la dolce metà non ti lasci neanche i soldi oer comprarti dei CD usati.

Inviato

Mah  ...

A me hanno detto:

I primi 6 mesi è un po' dura, ma  ...  dopo è sempre peggio.

Avevano ragione.

• Haha 1
Inviato

@vizegraf

All'inizio non te ne accorgi. Utilizzano una tattica putiniana. Conquistano una città alla volta. Ti rendi conto solo a guerra finita che non hai più un territorio di tua proprietà 

• Haha 1
Inviato

“L’omo non comanda, fa quello che gli pare, è diverso” (cit. il Necchi, “Amici miei”)….scusate, devo scappare, mi sta chiamando!

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma infatti, io mi alzerei anche alle 9.

Quando sei lì a peccare, meglio fare le cose per bene.

Evvai... si tromba! 😂😂😂

(Fino alle 8:59 che poi tocca svegliarsi e raggiungere la moglie in spiaggia)

---

Io preferisco andare in spiaggia prima dell'alba e andarmene quando la spiaggia inizia a riempirsi e poi nel tardo pomeriggio e restarci fin dopo il tramonto. Mia moglie è cosciente che quando sono in ferie non le è consentito stressare, le toccherebbe tornare a casa in treno smazzandosi tutti i suoi bagagli.

Inviato
6 ore fa, gianventu ha scritto:

quando si capisce che è la giornata del "ci sono un sacco di cose da fare"

Che il più delle volte sono quattro minki@te messe in croce che se ben organizzate si risolvono in un attimo.

Inviato
6 ore fa, mozarteum ha scritto:

L’alzabandiera al

mattino so boni tutti e non da gusto

dà gusto, dà gusto!

Inviato
5 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

Tutti, chi più chi meno, uomini o donne, abbiamo delle passioni, delle cose che amiamo fare, nessuno deve vietarci di svilupparle, praticarle, amarle...ma ci vuole RISPETTO, comprensione, onestà e compromesso, da entrambe le parti, se si vuole bene a una persona, se si vuole il suo bene

5 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

vivi e lascia vivere

Concordo ed aggiungo complicità ed avere dei progetti in comune a breve, media e lunga scadenza.

---

Io e mia moglie... ci siamo scelti 36 anni fa, mi illudo sia così 😉, sposati da 26. E' stata una convivenza impegnativa, giusto per usare un eufemismo (*), ma sono felice di aver condiviso con lei la maggior parte della mia vita ed orgoglioso di ciò che abbiamo costruito e continuiamo a costruire assieme. Ovviamente nel corso degli anni il rapporto è cambiato, è cresciuto e si è consolidato.  

(*) Quando si mette rompe i cojoni in modo magistrale, è veramente una tosta. Ha capito abbastanza rapidamente che ci sono limiti che non deve oltrepassare e non mi ha fatto mai pentire di esserci sposati. Posso forse chiedere di più?

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
52 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

le toccherebbe tornare a casa in treno smazzandosi tutti i suoi bagagli.

Che - come ben sappiamo  - sono sempre più di quelli che un buon treno merci può trasportare senza deragliare🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @