melos62 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 la domina pretende solo assoluta ed esclusiva devozione. Un uomo anche bruttino e brevior può spuntarla sull'Ugo Pagliaro (citazione dotta) di turno se riesce a convincere la donna che per lui solo lei importa nell'universo mondo. (ulteriore motivo per cui le foemine odiano l'hifi, la musica distrae ed è bella, vorrebbero che pensassimo a loro con gli occhi chiusi e con l'espressione semiebete che taluni audiofili assumono mentre ascoltano brani di classica o jazz, per far vedere di capirne qualcosa. 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 7 minuti fa, melos62 ha scritto: l'espressione semiebete Io cerco di rimediare assumendola mentre ci parliamo, convinto lei possa interpretarla come adorazione, ma la furbacchiona, dopo stá trentina d'anni, si incacchia come una belva. Non so cosa dica ma deve essere qualcosa tipo: "io parloooo ma.tu non mi ascoltiii maiiiliii".
Panurge Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Purtroppo quello che alle sei sarebbe già operativo sono io, infatti stamattina l'unico che era in giro quando sono sceso era un gatto, nero.
gennaro61 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Pazzesco quanta gente lasci alle mogli libero accesso al proprio cellulare... 🙄 Io sarei spacciato. Se guarda i bonifici fatti per gli acquisti in hifi si rende conto che dividevo per dieci le somme riferite a lei. P.s.: sono sposato da 38 anni, praticamente mi sono fatto un ergastolo con la differenza di non aver potuto usufruire di sconti sulla pena. 2
melos62 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 27 minuti fa, gbale ha scritto: Tromban poco Parla per te 😀
Ulmerino Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @gennaro61 anch'io diciamo che, nonostante qualche colpo di fortuna negli acchiappi, ometto di riferire parte delle uscite per l'hifi...non molto...ma abbastanza... P.s.: ho ripreso il telefono...😁 ...Questo messaggio si autodistruggera' tra tre...due...uno...😁😁😁 2
Guru Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Sapeste quello che spendono le vostre mogli dalla parrucchiera...
karnak Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 38 minuti fa, Panurge ha scritto: l'unico che era in giro quando sono sceso era un gatto, nero. Che si sarà toccato mentre gli attraversavi la strada…
UpTo11 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 36 minuti fa, gennaro61 ha scritto: P.s.: sono sposato da 38 anni, praticamente mi sono fatto un ergastolo con la differenza di non aver potuto usufruire di sconti sulla pena. Da sposati si parla di sconti sul pene. 2
audio2 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: praticamente mi sono fatto un ergastolo mii, in questo tread rifulge la luce dell' ottimismo
audio2 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: con la differenza di non aver potuto usufruire di sconti sulla pena in pratica verso la fine non passa più ed il tempo rallenta pure. come l' eternità, che è infinita, specie agli sgoccioli.
Akla Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @audio2 come sei pesamte. ...inviti al pessimismo non devi arrotare la sequoia?
audio2 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 stamattina ho fatto fuori quella piccola, la grande l'ho già affettata come il salame. prossima settimana quella media e poi per quest' anno 'ntuculu anche alla legna
audio2 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. la lei che ho imbarcato verso il mare de lo popolo, chiamato anche jesolo in compagnia della cognata e della nipote prediletta domani forse le raggiungerò Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questa collina
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 1 ora fa, gbale ha scritto: Tromban poco, e so' sposati Non è carino parlare di queste cose all'interno del matrimonio. Sono automatismi che si acquisiscono con l'esperienza...
Messaggi raccomandati