Vai al contenuto
Melius Club

Prima l'Esercito, ora l'Aeronautica, a quando la Marina?


Messaggi raccomandati

No, tranquilli, nessun pilota militare ha toccato il cūlus a qualche ragazza di Ghedi o di Aviano, il fatto è che fanno troppo rumore ed inquinano.

Sembra proprio che il PD non subisca il fascino della divisa anzi, sembra che i militari gli stiano proprio sulle palle.

https://torino.repubblica.it/cronaca/2022/07/06/news/pd_di_arona_frecce_tricolori_proguerra_e_inquinanti_esplode_la_polemica-356850943/

Link al commento
https://melius.club/topic/9137-prima-lesercito-ora-laeronautica-a-quando-la-marina/
Condividi su altri siti

1 ora fa, vizegraf ha scritto:

nessun pilota militare ha toccato il cūlus a qualche ragazza di Ghedi o di Aviano

Di solito qui i militi USAF si limitano a schiantarsi ubriachi con l'auto nei weekend (un paio alla settimana, statisticamente)

Link al commento
https://melius.club/topic/9137-prima-lesercito-ora-laeronautica-a-quando-la-marina/#findComment-514699
Condividi su altri siti

1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD 

Dal titolo dell'articolo postato da @vizegraf:

 

Pd di Arona contro lo show delle Frecce Tricolori: "Sono pro-guerra e inquinanti". Esplode la polemica

Avrebbe dovuto indicare un altro partito ?

Mica è colpa sua se quelle oscenità pacifiste INFANTILI e che oggi assumono consistenza PUTINANA non le ha scritte uno dei centri sociali o dell'estrema sinistra ma una sezione di quel partito, che diventa sempre più estremista, populista e pentastellato e per questo invotabile.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9137-prima-lesercito-ora-laeronautica-a-quando-la-marina/#findComment-514768
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Un cretino pero’ non fa primavera

Vabbe’ hai ragione pure tu.

E’ che cominciano ad essere tante queste manifestazioni di cretinismo nel PD e ancora non e’ giunta (e non si sa se giungerà mai) la reprimenda di Letta.

Perche’ una cretinata contro una parta militare spettacolare di una eccellenza italiana solo perché e’ nel campo militare perché “I militari fanno la guerra” veramente non si puo’ sentire.

Link al commento
https://melius.club/topic/9137-prima-lesercito-ora-laeronautica-a-quando-la-marina/#findComment-514781
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...