Roberto M Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 La differenza tra un giornalista vero e tutti gli altri intrattenitori da talk show che non sono degni neanche di allacciargli le scarpe. 1
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 Il più schifoso leccaculista professionista tra i giornalisti. Sempre prostrato al potente di turno. Un vero escremento, a mio parere... 9
31canzoni Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 È ironico vero? Che se la caricatura del servo Vespasiano è la libertà occidentale siamo già morti e seppelliti. Ma ancora più di vespa mi fa morire cerasa direttore del foglio invitato un po' ovunque come intellettuale editorialista di punta mentre si tratta di un Gigi Sabani del giornalismo un imitatore. Meglio Vespa vero, a memmi fa morire il suo esperto di guerra il Margelletti che basta dire Ucraina e ha un mezzo orgasmo e basta dire Tolstoj e gli viene un ictus di rabbia: commedia dell'arte degna del miglior Totò, peccato che vespa ed il suo esperto ne siano inconsapevoli.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 La schiena dritta del vespone nazionale è già oggetto di studio nelle scuole di giornalismo... 😁 5
claudiofera Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Una vespa non fa' primavera.Meglio la rally 180 cc.
Jack Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Beh però voglio dire… chi ha il coraggio di dissentire che Vespa abbia fatto sputare il rospo al merdoso russo sulle intenzioni di sta banda di criminali ignoranti? il 3ad è ben precisi e le evidenze chiare, cosa uno pensi della carriera di vespa conta un bel nulla in questo ben preciso filmato 1 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 @Jack la vespasianita' consiste non nel fare incidentale normale giornalismo, ma nel farlo esclusivamente determinato dalla convenienza del momento. Se domattina Putin dovesse diventare mainstream o conquistare tutto l'occidente, il nostro ne sarebbe agiografico cantore. 5 1
claravox Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 11 minuti fa, Jack ha scritto: conta un bel nulla in questo ben preciso filmato È una piccolissima parte….se riuscite a recuperare l’intero confronto tra i due vi rendereste conto della figura di m…. che il vespone nazionale ha fatto, degno del peggiore Giletti, il che è tutto dire!
Jack Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @claravox se lo dite voi @31canzoni io questo video ho visto è questo valuto
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 41 minuti fa, 31canzoni ha scritto: È ironico vero? Da quando Roberto è tornato si è subito vista una nuova inclinazione surrealista 5
Schelefetris Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 31 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Se domattina Putin dovesse diventare mainstream o conquistare tutto l'occidente, il nostro ne sarebbe agiografico cantore. pare sia gia pronto un plastico del cremlino 2
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 Ad ogni modo, mi dicono quelli che avendo l'età li hanno frequentati (i casini), anche tra le puttane c'erano quelle con una professionalità superiore. 1 2
claudiofera Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Anche tra le stradarole.Una si faceva baciare dappertutto,e non pungeva !
Schelefetris Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 58 minuti fa, vizegraf ha scritto: mi dicono quelli che avendo l'età li hanno frequentati (i casini) i pierferdy?
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Luglio 2022 Amministratori Inviato 8 Luglio 2022 io ricordo di quella voltmche metteva soddifatto le bandierine sulle regioni conwuiate da forza italia, bsandosi sugli exit poll e sparando motivazioni per quei risultati, che poi contate le schede sono stai ribaltati. AQspettareun paio d'ore no?
briandinazareth Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 2 ore fa, bluesman74 ha scritto: 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: È ironico vero? Da quando Roberto è tornato si è subito vista una nuova inclinazione surrealista Hi pensato esattamente la stessa cosa 🤣
Messaggi raccomandati