Vai al contenuto
Melius Club

Bruno Vespa, quando la professionalita’ fa la differenza


Messaggi raccomandati

cactus_atomo

io ricordo di quella voltmche metteva soddifatto le bandierine sulle regioni conwuiate da forza italia, bsandosi sugli exit poll e sparando motivazioni per quei risultati, che poi contate le schede sono stai ribaltati. AQspettareun paio d'ore no?

briandinazareth
2 ore fa, bluesman74 ha scritto:
3 ore fa, 31canzoni ha scritto:

È ironico vero?

Da quando Roberto è tornato si è subito vista una nuova inclinazione surrealista

 

Hi pensato esattamente la stessa cosa 🤣

Papà, papà, mi fai* la Vespa?

Subito figlio mio: Zzzzzzzzzzzzzzz (tipo il brusio dell'omonimo giornalista) 

Ma nooo... quella con le marce! 

zzzzZZZZZZZZZZ (prima), zzzzZZZZZZZZZZ (seconda), zzzzZZZZZZZZZZ (terza) 

 

*gergale per intendere comprare 

Sommo leccapalle. Si e' sempre tenuto alla larga dal vero giornalismo di inchiesta per non suscitare antipatie, motivo per cui sta in Rai dall'era mesozoica. Ospiti in studio con scaletta domande preimpostate e a volte preconfezionate. 

Lo so che vi sta antipatico per meri motivi ideologici.

Pero’ stiamo sul pezzo.

E cioe’ sull’intervista al gerarca russo.

Fate il paragone con Giletti, Il giornalista di Carta Bianca di cui non ricordo il nome, Floris, Gruber, Belinguer, Annunziata, Formigli, Porro, e su come si sono rapportati con i propagandisti Russi, fate un bel respiro e poi ditemi se questi altri giornalisti a Bruno Vespa possono solo allacciargli le scarpe.

claudiofera

A proposito di quel virus chiamato rinco-glionimento ,volutamente diffuso in the air da svariati decenni : l'infausto,disastroso giorno del rapimento Moro ...fù proprio l'imenottero modello (cit) a condurre la diretta rai,ed era il 1978 !...tutto si tiene,qualcuno se ne renda conto.

14 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

io ricordo di quella voltmche metteva soddifatto le bandierine sulle regioni conwuiate da forza italia, bsandosi sugli exit poll e sparando motivazioni per quei risultati, che poi contate le schede sono stai ribaltati. AQspettareun paio d'ore no?

Quello era Fede. 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...