Vai al contenuto
Melius Club

Bruno Vespa, quando la professionalita’ fa la differenza

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, meliddo ha scritto:

Dicono pure che non li legga nessuno, e io ci credo.

Se conoscete qualcuno nel settore della distribuzione editoriale,  intendo qualcuno che scarica i pallet, vi dirà che i "resi di Vespa" sono ormai un classico del periodo quaresimale...

Inviato
4 ore fa, bost ha scritto:

Magari se si genuflette davanti al Berlu per es., è perchè lo apprezza sinceramente e devotamente...

Allora è pure scemo…

Inviato

E’ molto bravo professionalmente le trasmissioni sono chiare il dibattito fra le varie campane sempre comprensibile.

diffido del giornalismo tv d’inchiesta tipo report o dei polemisti che cercano di imporre il punto di vista proprio alla Santoro.

• Melius 1
Inviato

Poi e’ filogovernativo come lo sono io. Quando c’era Conte 1 ne parlai bene come parlo bene di Draghi. Se governasse stanzani parlerei bene di stanzani che e’ comunista (mi vien da ridere). Governare e’ affare rognoso e i finti polemisti mi paiono ancora piu’ ipocriti perche’ su quel dissenso a salve fanno cassa.

Inviato

Su una cosa Vespa è imbattibile, una volta aveva in studio due ex dc che in teoria erano alleati elettorali nei loro rispettivi nuovi partiti.. ebbene, iniziarono a colpirsi sotto la cintura esprimendosi in purissimo democristianese da prima repubblica, allo spetattore laico pareva si dessero ragione, ma Vespa colse al volo i messaggi cifrati traducendoli per il pubblico, il che provocava stizzite smentite che, sempre in democristianese aulico, rimarcavano il punto originale...  quando si ricordavano di essere in tv a "bruciare" preziosi minuti video, si calmavano. E qui Vespa metteva pepe piazzando domande che parevano banalotte, ma che contenevano a loro volta dei cifrati in democristianese: I due ci ricascavano mentre il Vespone sorrideva di sghembo fregandosi le mani.. era chiaro che si divertiva ! 

Inviato
11 ore fa, mozarteum ha scritto:

Quando c’era Conte 1 ne parlai bene

Chapeau!

Inviato
10 ore fa, Martin ha scritto:

Vespone

Con i primi caldi mi torna sempre la voglia di comprare un bel Vespone, magari d'epoca. 

• Crea Nuovo...