Vai al contenuto
Melius Club

Bruno Vespa, quando la professionalita’ fa la differenza

Messaggi raccomandati

Inviato

Zitti, zitti, che a sto giro è in odor di Pulitzer.

.

spacer.png

claudiofera
Inviato

Vespa è un imenottero modello (cit.)

Inviato

Papà, papà, mi fai* la Vespa?

Subito figlio mio: Zzzzzzzzzzzzzzz (tipo il brusio dell'omonimo giornalista) 

Ma nooo... quella con le marce! 

zzzzZZZZZZZZZZ (prima), zzzzZZZZZZZZZZ (seconda), zzzzZZZZZZZZZZ (terza) 

*gergale per intendere comprare 

Inviato

Inarrivabile "giornalista" per tutte le stagioni

Inviato

Sommo leccapalle. Si e' sempre tenuto alla larga dal vero giornalismo di inchiesta per non suscitare antipatie, motivo per cui sta in Rai dall'era mesozoica. Ospiti in studio con scaletta domande preimpostate e a volte preconfezionate. 

Inviato

A proposito, chi era quello al quale voleva "cucire addosso, come un abito sartoriale" l'intervista? Berlusconi?

Inviato

Lo so che vi sta antipatico per meri motivi ideologici.

Pero’ stiamo sul pezzo.

E cioe’ sull’intervista al gerarca russo.

Fate il paragone con Giletti, Il giornalista di Carta Bianca di cui non ricordo il nome, Floris, Gruber, Belinguer, Annunziata, Formigli, Porro, e su come si sono rapportati con i propagandisti Russi, fate un bel respiro e poi ditemi se questi altri giornalisti a Bruno Vespa possono solo allacciargli le scarpe.

Schelefetris
Inviato

definire il neo con attorno un esemplare di razza simil umana, giornalista sarebbe come  definire Cicciolina monaca di clausura.

• Haha 1
Inviato

però una tale generazione di leccascrotisti giornalisti sull' onda dei vari servognini o riotti in c.

di turno io non me la ricordo mica una volta

claudiofera
Inviato

A proposito di quel virus chiamato rinco-glionimento ,volutamente diffuso in the air da svariati decenni : l'infausto,disastroso giorno del rapimento Moro ...fù proprio l'imenottero modello (cit) a condurre la diretta rai,ed era il 1978 !...tutto si tiene,qualcuno se ne renda conto.

Inviato
14 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

io ricordo di quella voltmche metteva soddifatto le bandierine sulle regioni conwuiate da forza italia, bsandosi sugli exit poll e sparando motivazioni per quei risultati, che poi contate le schede sono stai ribaltati. AQspettareun paio d'ore no?

Quello era Fede. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@meliddo ops chiedo venia, memoria che falla, l'età avanza. vespa è un grande professionista anche se non mi piace comunque, ma che sappia fare il suo lavoro è indubbio

claudiofera
Inviato

@cactus_atomo  Non ti preoccupare,tanto se non è zuppa è pan bagnato.L'imenottero modello (cit.) calò comunque il suo asso di bastoni :  il plastico di Cogne. Ovvero come spettacolarizzare un orribile infanticidio... con tanto di avv.taormina in studio ( il legale della franzoni/legale e sodale di priebke...)

Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ops chiedo venia, memoria che falla, l'età avanza. vespa è un grande professionista anche se non mi piace comunque, ma che sappia fare il suo lavoro è indubbio

concordo.

Anche a me non sta simpatico, soprattutto negli ultimi anni, .. troppo servile verso il potente di turno, in buon stile democristiano da prima repubblica " mai andare contro chi conta".

Però è indubbio ( e i molti suoi libri che ho letto me ne hanno dato la conferma) che il suo mestiere lo sa fare bene, e spariti i mostri sacri della generazione precedente (Biagi, Zavoli, Montanelli e pochi altri fuoriclasse che sono fuori concorso), .. ora il mercato del giornalismo non offre di meglio.

E non è colpa sua.

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, maverick ha scritto:

e i molti suoi libri che ho letto me ne hanno dato la conferma

Dicono, e io ci credo, che non li scriva lui!

Inviato
2 ore fa, giaga ha scritto:
2 ore fa, maverick ha scritto:

e i molti suoi libri che ho letto me ne hanno dato la conferma

Dicono, e io ci credo, che non li scriva lui!

Dicono pure che non li legga nessuno, e io ci credo.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

. Il libro comunque glielo lasciò sul tavolo dicendogli che la carta era troppo ruvida per lo scopo.

Magari non propriamente una vera signora, ma che Eroina!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @