maxraff Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Buonasera, chi mi parla di questo ampli? Mi dicono suoni magnificamente ma non ho mai avuto modo di sentirlo. Grazie a tutti
Akla Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Posso confermarlo e collegato a 2 ar 11..mai suonato cosi bene e vecchiotto si ma e un leoncino ...
cri Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 mi hanno sempre intrigato i crown ma purtroppo mai sentiti
maxraff Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 @akla io ho le ar9, ho tanti ampli che suonano bene, ma sto crown mi intriga….ho letto che non ha i normali connettori rca, che connettori ci sono?
Akla Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @maxraff si ha dei jack tipo chitarra non rca ma uso il suo adattatore con rca ma non inficia sul suono molto dinamico pilota bene i bassi carichi . E pesantissimo e esteticamente ha una costruzione simile al phase linear 400 dietro un enorme condensatore filtro e un enorme trasformatore non e esteticamente raffinato ma e un masso .
maxraff Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @akla grazie millle, spero cdi averlo già la prossima settimana, lo farò andare con pre Jadis jpl e con il Nordlys di Estro Armonico. Al momento l’ampli più correttosi che ho è un BK ex442 e con questo dovrà confrontarsi…staremo a sentire
Akla Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @magoturi nonostante gli anni dispone di una sezione di alimentazione di tutto rispetto molto simile alla phase linear 400 e 700
Akla Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 150 watt 8 ohm 300 su 4 e un ampli decisamente serio in grado di pilotare di tutto
maxraff Inviato 12 Luglio 2022 Autore Inviato 12 Luglio 2022 Questa settimana mi arriva il finale, ho già preso gli adattatori, ma comunque il venditore mi fornisce anche un cavo ad hoc che si è fatto fare. C’è qualche accorgimento particolare di cui debba tener conto? Sono molto curioso ed impaziente di provarlo
Akla Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @maxraff nulla di particolare non impignarlo sopra altre apparecchiature.e garantisci una buona aerazione e un apparecchio semiprofessionale se in ordine non ha precauzioni particolari
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2022 Amministratori Inviato 12 Luglio 2022 @maxraff se DC vuol dire accoppiato in continua attenzione ai pre valvolari che possono avere residui di continua sulle uscite 1
Velvet Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Dubito fortemente che un finale pro sia accoppiato in continua, ma tutto può essere.
poeta_m1 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Dubito fortemente che un finale pro sia accoppiato in continua, ma tutto può essere. E' invece accoppiato in continua, sono andato a verificare sul manuale d'uso, reperibile qui: https://www.hifiengine.com/manual_library/crown/dc-300.shtml Bel finale! 🙂 1
Oscar Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Finale potente e correntoso(fino a quando non intervengono le protezioni), ma non raffinatissimo. Ne ho modificati parecchi per renderli piu "mansueti" e raffinati. Di base sono un opamo con amplificatore di corrente al seguito. Opamp che non è il massimo della qualita(visto in ottica moderna).
Messaggi raccomandati