Vai al contenuto
Melius Club

Crown 300a prima serie


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Velvet ha scritto:

Dubito fortemente che un finale pro sia accoppiato in continua, ma tutto può essere. 


E' invece accoppiato in continua, sono andato a verificare sul manuale d'uso, reperibile qui:

https://www.hifiengine.com/manual_library/crown/dc-300.shtml


Bel finale! 🙂

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9158-crown-300a-prima-serie/page/2/#findComment-518320
Condividi su altri siti

Finale potente e correntoso(fino a quando non intervengono le protezioni), ma non raffinatissimo.

Ne ho modificati parecchi per renderli piu "mansueti" e raffinati.

Di base sono un opamo con amplificatore di corrente al seguito.

Opamp che non è il massimo della qualita(visto in ottica moderna).

Link al commento
https://melius.club/topic/9158-crown-300a-prima-serie/page/2/#findComment-518334
Condividi su altri siti

Oggi ho potuto fare i primi ascolti e mi è piaciuto molto…lo piloto con un jadis jpl ed il risultato mi ha impressionato, gli strumenti sono potenti, ricchi timbricamente e molto dettagliati, l’impatto dinamico è devastante e coinvolgente…la grana non è finissima come una 300b ma si lascia ascoltare senza alcuna fatica (credo anche merito di ciò che sta a monte). 
Beh che dire, sto vecchietto ha ancora qualcosa da dire

Link al commento
https://melius.club/topic/9158-crown-300a-prima-serie/page/2/#findComment-523084
Condividi su altri siti

Mi sono innamorato de sto bestione😂 io convinto sostenitore delle valvole ho perso la testa per questo brutto vecchietto. La capacità che ha di seguire ogni minima escursione dinamica degli strumenti rende gli ascolti emozionanti e coinvolgenti e anche il discorso grana cade con in campo il pre Jadis jpl che dona eleganza al tutto. Ah suona anche a bassi volumi…le mie AR9 ringraziano 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9158-crown-300a-prima-serie/page/2/#findComment-524891
Condividi su altri siti

@Westender decisamente di un altro livello, il BK suona anche bene, pulito ma come dire, fa il suo compitino, non vi è un parametro wow, qualcosa in cui eccella rispetto ad altri ampli che ho. Il Crown invece ha una capacità di pilotaggio eccezionale ed una timbrica che sinceramente mi ha colpito, non credevo suonasse così bene. Se a monte l’impianto è a posto, quindi sorgente e pre, il Crown dimostra una grande neutralità e asseconda il tutto amplificandolo alla grande. Lo proverò anche con gli altri diffusori che ho per vedere come si comporta

Link al commento
https://melius.club/topic/9158-crown-300a-prima-serie/page/2/#findComment-526774
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...