Vai al contenuto
Melius Club

Crown 300a prima serie

Messaggi raccomandati

Inviato

@maxraff molto bene! Sapevo che il Crown suonasse forte ma che suonasse pure bene è proprio una bella notizia!

Inviato

@Westender adesso lo sto ascoltando con le Quad esl63 e anche qui il risultato è ottimo, con una timbrica sana e naturalmente grandi doti di pilotaggio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Inserito il Nordlys e accidenti non si parla di piccole differenze…sembra un altro impianto! C’è tanto più corpo, il basso è nettamente più presente (sembra di aver attaccato un sub) in generale un energia che prima non c’era. Adesso il finale lavora ai massimi livelli, prima sembrava ci fosse un limitatore inserito. Le ar9 ringraziano 

Inviato

@maxraff Quindi il Nordlys superiore al jadis o è solo questione di sinergia?

Inviato

@password  sembra effettivamente superiore, comunque sono due pre differenti, molto differenti come tipologia di suono…vedremo con altri finali

• Melius 1
Inviato

Avevo i mono cinesi, quelli che tanto sono piaciuti qui sul forum, che invece a me non son piaciuti x niente…adesso ho una coppia di mono Docet-Lector in classe d che sono tutt’altra cosa e suonano alla grande IHMO

• 3 anni dopo...
Inviato

Qualcuno ha mai avuto/ascoltato la versione MK2 del Crown DC300A?

Inviato
Il 15/07/2022 at 13:40, Morenik ha scritto:

Io possiedo il Crown PSA2 e non posso che parlarne bene. Ha messo da parte SAE2401, Sumo Nine Plus e Naka PA7E al primo round.

Ti piace vincere facile eh ! Quello è un grandissimo ampli !! Complimenti !

Inviato
Il 13/08/2022 at 13:59, maxraff ha scritto:

@password  sembra effettivamente superiore, comunque sono due pre differenti, molto differenti come tipologia di suono…vedremo con altri finali

Hai poi fatto le prove "incrociate" ? Ti è piaciuto più il preamplificatore Nordlys o lo Jadis ?

Inviato
1 minuto fa, maxraff ha scritto:

@Luca44 il Nordlys è andato

Nel senso che lo hai dato via ?

Inviato

@maxraff Quindi alla fine nell'abbinamento hai preferito il Jadis per il suono risultante o per altri motivi?

Inviato

Alla fine ho preferito il jadis, più facile da gestire per la tipologia di valvole e più silenzioso…parametro che x me è diventato imprescindibile. 

• Thanks 1
Inviato

La mia curiosità stava tutta nel voler capire se la versione MK2 abbia ulteriormente migliorato tutti i pregi della prima. Esteticamente direi di sì, ovviamente senza esagerare troppo nello spargimento di design accattivante, come da tradizione Amcron Crown.