Westender Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @maxraff molto bene! Sapevo che il Crown suonasse forte ma che suonasse pure bene è proprio una bella notizia!
maxraff Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @Westender adesso lo sto ascoltando con le Quad esl63 e anche qui il risultato è ottimo, con una timbrica sana e naturalmente grandi doti di pilotaggio
maxraff Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Inserito il Nordlys e accidenti non si parla di piccole differenze…sembra un altro impianto! C’è tanto più corpo, il basso è nettamente più presente (sembra di aver attaccato un sub) in generale un energia che prima non c’era. Adesso il finale lavora ai massimi livelli, prima sembrava ci fosse un limitatore inserito. Le ar9 ringraziano
password Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @maxraff Quindi il Nordlys superiore al jadis o è solo questione di sinergia?
maxraff Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 @password sembra effettivamente superiore, comunque sono due pre differenti, molto differenti come tipologia di suono…vedremo con altri finali 1
Fotony Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @maxraff ciao mi ricordo male o avevi anche un finale classe d?
maxraff Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 Avevo i mono cinesi, quelli che tanto sono piaciuti qui sul forum, che invece a me non son piaciuti x niente…adesso ho una coppia di mono Docet-Lector in classe d che sono tutt’altra cosa e suonano alla grande IHMO
Morenik Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Qualcuno ha mai avuto/ascoltato la versione MK2 del Crown DC300A?
Luca44 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Il 15/07/2022 at 13:40, Morenik ha scritto: Io possiedo il Crown PSA2 e non posso che parlarne bene. Ha messo da parte SAE2401, Sumo Nine Plus e Naka PA7E al primo round. Ti piace vincere facile eh ! Quello è un grandissimo ampli !! Complimenti !
Luca44 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Il 13/08/2022 at 13:59, maxraff ha scritto: @password sembra effettivamente superiore, comunque sono due pre differenti, molto differenti come tipologia di suono…vedremo con altri finali Hai poi fatto le prove "incrociate" ? Ti è piaciuto più il preamplificatore Nordlys o lo Jadis ?
Luca44 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 1 minuto fa, maxraff ha scritto: @Luca44 il Nordlys è andato Nel senso che lo hai dato via ?
Luca44 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre @maxraff Quindi alla fine nell'abbinamento hai preferito il Jadis per il suono risultante o per altri motivi?
maxraff Inviato 9 Settembre Autore Inviato 9 Settembre Alla fine ho preferito il jadis, più facile da gestire per la tipologia di valvole e più silenzioso…parametro che x me è diventato imprescindibile. 1
Morenik Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre La mia curiosità stava tutta nel voler capire se la versione MK2 abbia ulteriormente migliorato tutti i pregi della prima. Esteticamente direi di sì, ovviamente senza esagerare troppo nello spargimento di design accattivante, come da tradizione Amcron Crown.
Messaggi raccomandati