Vai al contenuto
Melius Club

Pmc IB2Se vs Sonus Faber Serafino Tradicion

Messaggi raccomandati

Inviato

@bluenote ...io sono veneto...se hai l'attrezzatura e un giorno passi di qua ti offro un gran pranzo...

Inviato
45 minuti fa, Suonatore ha scritto:

vero, anche del proprio udito!

Quella è la prima cosa...😂

@acam75

Stiamo lontanucci.

Inviato

@acam75

Ma non è niente di complicato. Basta saper usare un po' il pc ed acquistare un microfono.

Inviato

@acam75

Il classico umik1 con un buon treppiedi che trovi un po' dovunque e come software Rew che è gratuito. In rete trovi tantissime guide.

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, acam75 ha scritto:

con me si può parlare sempre...

Sempre se chi comanda ti ci lascia..😉

Inviato

@Gici HV ...ogni tanto la fanno fuori dal vaso, ma c'è da capirli, tenere a bada tutti non è semplice...ci vuole impegno e costanza...personalmente non sono sempre d'accordo con tutti i moderatori, ma sono comunque grato per lo spazio messo a disposizione e per il loro impegno...dobbiamo impegnarci tutti a rendere migliore questo Club, io lo vedo così...può essere una risorsa per tutti, dipende da noi...

Inviato

@acam75 preferisco non entrare nei dettagli, mi marcano stile Vierchowod..🤭

Inviato

Le serie professionali PMC tipo IB2 e BB5 sono qualcosa un pò fuori dell'ordinario, valutarle solo dalle specifiche è riduttivo e poco significativo. Impiegano trasduttori di altissimo pregio con tolleranze estremamente ristrette selezionati a coppie per garantire la massima coerenza di riproduzione. Ascoltatele prima di dare giudizi in stile Audio Science Review che spesso "distruggono" prodotti a fronte di valutazioni un pò strampalate.

Stavo per acquistare una coppia di BB5SE, poi ho avuto una ottima opportunità per una coppia di JBL 4367 ma questi prodotti PMC sicuramente sono eccellenti, certo, il costo è importante ma la sostanza c'è tutta.

Inviato
19 ore fa, silvanik ha scritto:

questi prodotti PMC sicuramente sono eccellent

Nessuno può negarlo , ma di prodotti eccellenti c’è ne sono tanti, fortunatamente ! 

• Amministratori
Inviato
Il 10/7/2022 at 20:41, acam75 ha scritto:

ogni tanto la fanno fuori dal vaso, ma c'è da capirli, tenere a bada tutti non è semplice

Grazie per la comprensione. Riguardo il puntamento del vaso, certo può capitare, specialmente avendo a che fare con certi bambinoni pestiferi.

Inviato

@Admin....a quanto pare ci sono anche tanti "bambinoni permalosi"....ad ogni modo questo è il mio ultimo intervento attivo all'interno di Melius...sono in disaccordo con le metodologie utilizzate quindi, colgo l'occasione per salutare i tanti amici conosciuti in questi dieci anni, con loro mi sentirò al telefono per parlare di hifi, è stato un piacere, un saluto a tutti. 

Cordialmente Andrea 

• Melius 1
  • Confused 2
  • Amministratori
Inviato

@acam75 in tutta evidenza non era riferito a te, hai scritto tu stesso che tenere a bada tutti non è semplice.

Comunque fa' come vuoi, dispiace ma tant'è.

Inviato

@Admin ...certo....per essermi esposto consigliando buon senso e comprensione nei vostri confronti ho ricevuto un "avvertimento" con dieci punti di penalizzazione, senza nemmeno la possibilità di contattarvi per capire cosa ci fosse di male in quella frase...ho aperto un 3d per un sereno confronto sul metodo di utilizzo del regolamento, post cancellato e altri 25 punti di penalizzazione...

Ritengo personalmente, che convivialità significhi pure dialogo, ma credo che lo spazio per un dialogo non ci sia stato...

...tutto questo solo per chiarire...

Cordialmente Andrea 

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, acam75 ha scritto:

ma credo che lo spazio per un dialogo non ci sia stato...

Il regolamento prescrive come spazio per il dialogo Parla con lo Staff https://melius.club/forum/21-parla-con-lo-staff/

Ti sono anche state inviate via PM tempestivamente istruzioni per l'accesso.

Inviato

@Admin ...parla con lo staff non era nel menù a tendina, solo dopo aver accettato la "punizione" per quanto sopracitato ho potuto postare, altrimenti mi era negato contattarvi anche tramite mp...ad ogni modo non importa, questione chiusa...con la mano destra vengo punito per quanto scritto e la mano sinistra mi cita lo scritto ringraziandomi per la comprensione...alquanto singolare non credete?...

...come detto siamo tutti umani, mi limiterò a leggere e usare la posta...sempre che non sia vietato dal regolamento...

Cordialmente Andrea 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
17 ore fa, acam75 ha scritto:

con la mano destra

l'avviso è stato prontamente revocato, si è trattato di mero errore materiale. Sembra incredibile ma anche lo Staff può sbagliare a cliccare.

• Melius 1