qzndq3 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: sai borse, scarpe,vestiti, estetista che si pagherebbero... due borse luois vitton, due paia di scarpe di scarpe jimmy choo e qualche foulard hermes costano più di quanto ho speso per il mio impianto 🤐 fermo restando che legnetti e cremine per hifi personalmente trovo siano qualcosa di irragionevole 2 ore fa, London104 ha scritto: Solo nel nostro mondo sembrano completamente escluse; per sempre? Non direi, hanno altri interessi. Vedere alla voce scarpe/vestiti/borse...
qzndq3 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 26 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Perdite di tempo e di soldi . Collezionare scarpe e borsette? Certo, ma se lo dici a loro ti troncano. 😂
wow Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 2 ore fa, London104 ha scritto: Vado in bicicletta da una vita. Da qualche anno vedo sempre più donne con abbigliamento e mezzi professionali sfrecciare a 40/50 Km/h; una volta era impensabile. Perché appassionarsi a uno sport giudicato fino a poco tempo fa di esclusiva elezione maschile e non alla musica riprodotta? Vero e mi piacciono molto le ragazze/donne in bici. Secondo me l'impulso lo ha dato lo Spinning ...
OLIVER10 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Alle donne piace la musica non il ferro che le riproduce. Infatti ai concerti ci vanno. Mi sa che hanno ragione loro 1
London104 Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @diego_g Spiegazione più che plausibile.
LaVoceElettrica Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 4 ore fa, London104 ha scritto: Venti anni fa non le vedevo e di Km ne macinavo. Vanno in bici da quando hanno scoperto che, con costanza e dedizione, migliora sostanzialmente il loro lato "B".
diego_g Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Più di 22 anni fa, io e mia moglie facevamo i passi Dolomitici in bici da corsa. E quasi sempre lei passava prima di me 🚴💪🏻.
maurodg65 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 13 ore fa, Gici HV ha scritto: le donne lo sport lo hanno sempre praticato, mia nipote è stata campionessa giovanile regionale di ciclismo su strada, siamo noi che, maschilisticamente non le consideriamo.. Certo ma il mood è cambiato, fino a qualche decennio fa il calcio femminile praticamente non esisteva ed era così per tutti gli altri sport, oggi le aziende si “sono rese conto” che più di metà della popolazione è composta donne che sono potenziali consumatori aggiuntivi e sono interessati ad investire mediaticamente per avvicinarle allo sport, il tutto mentre si sta avanzando nella direzione di una maggiore garanzia dei diritti, tanto che si sta spingendo anche affinché in molti sport alla prima squadra maschile di affianchi quella femminile e si spinge per il professionismo anche per le donne, i media stanno facendo il resto. Al lati pratico oggi per la donna è di modo essere in forma ed atletica, fino a qualche decennio fa i muscoli in evidenza non erano neppure sexi, la donna doveva essere “burrosa” per essere sensuale, oggi ci siamo resi conto anche noi uomini che una donna sportiva spesso sexi lo è altrettanto rispetto alla donna “normale”, anzi a volte pure di più.
maurodg65 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 11 ore fa, wow ha scritto: Secondo me l'impulso lo ha dato lo Spinning ... Fanno crossfit, fanno bodybuilding, fanno pesi, fanno calcio, oggi di fatto praticano quasi tutti gli sport e per certi versi, come accade nella vita lavorativa, sono anche più accanite ed agonisticamente stimolate proprio perché per loro è una nuova conquista, non lo vivono più solo come una scelta per mantenersi in forma ma proprio come una forma di emancipazione ulteriore che le aiuta anche a stare in forma ed a sfoggiare un fisico migliore, che e poi anche l’obiettivo di noi uomini del resto.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 11 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2022 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: Fanno crossfit, fanno bodybuilding, fanno pesi, fanno calcio, ... facessero anche da mangiare ogni tanto ... 3
bungalow bill Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @qzndq3 Occorre trovare un giusto equilibrio , un paio di scarpe di qualità per te ; una puntina di qualità per me .
qzndq3 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: Occorre trovare un giusto equilibrio , un paio di scarpe di qualità per te ; una puntina di qualità per me . Certto! Devo ammettere che sono tra i fortunati. Mia moglie, quando ha sentito che stavo trattando l'ultimo prezzo con un negoziante per il Lector 7 MK3 nuovo, è andata in negozio ha pagato e se lo è fatto caricare in auto. La stessa cosa ha fatto quando era da mesi che puntavo un Breitling Navitimer. 2 ore fa, vizegraf ha scritto: facessero anche da mangiare ogni tanto Non me ne parlare! Però a pensarci bene... non voglio mica morire avvelenato 😂
gorillone Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @maurodg65 Favorite dal fatto che molti maschi giovani sono degli impediti mostruosi. Nei giovani, le donne sono molto più sveglie in tutto … spiace, ma è così. Negli sport che vedo (palestra, corsa ed escursionismo in montagna, pallavolo, ecc.) le donne si allenano molto seriamente, più di tanti uomini che pensano solo a bere e a farsi
Questo è un messaggio popolare. granosalis Inviato 11 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2022 Il 10/7/2022 at 18:26, one4seven ha scritto: Ma non erano continuamente, mogli e compagne varie, chiamate a giudicare il suono degli impianti, rigorosamente mentre stanno in cucina? 😁 Talmente erano eclatanti le differenze, che con la porta chiusa, il televisore acceso ed un corridoio intero di distanza, ella (la moglie) sbucciando la cipolla si commuovette per l'inaspettata ed eclatante differenza manifestatasi al cambiare del cavo di alimentazione 😂 4
Messaggi raccomandati