Vai al contenuto
Melius Club

Burioni Vs alessia_smile6

Messaggi raccomandati

Inviato

'sta storia del body shaming mi puzza di ipocrisia.

Se uno è panzone non si può dire ma si vede benissimo, pure se è disturbato si vede dopo pochi minuti, se ha le pettinatura di Trump non ne parliamo, e allora?

Comunque Burioni ha fatto male a rispondere.

Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

Comunque Burioni ha fatto male a rispondere

Concordo, ha fatto male per l'assoluta insignificanza della soggetta a cui ha risposto.

Per quanto riguarda il "capisco", invece, non avrebbe potuto sintetizzare meglio il suo condivisibile pensiero.

Schelefetris
Inviato

@gennaro61 su sta cosa ci giobbano i novax. lui affermò che in quel momento non essendoci ancora casi in europa non ci stavano rischi. 

Io sarei tentato di aspettare il vaccino aggiornato ma se le cose dovessero precipitare non avrei problemi a fare un altro richiamo adesso.

Era stato detto chiaramente che i vaccini per questo virus non fossero "impermeabili" al virus ma che servissero per evitare forme gravi e ciò è avvenuto-. Ovviamente la scienza non è una fede e le cose possono sempre mutare. SOlo gli ebeti non lo comprendono... 

---

Covid Italia, Iss: "Per no vax fino a 7 volte più rischi morte"

• Melius 1
Inviato

@Schelefetris

Guarda, condivido in pieno . Io ho fatto già  3 dosi e non avrei nessun problema a fare un vaccino all'anno ( come credo succederà).  Se riesco a fare quello aggiornato sulle ultime varianti tanto meglio altrimenti faccio questo in vigore adesso.

Meglio vivi e vaccinati con quello non aggiornato che morti in attesa del nuovo.

Inviato

Anche nel valutare se fare la quarta dose occorre non pensare solo se stessi: chi ha una maggior carica anticorpale ha meno probabilità di diffondere il virus, e ben sappiamo che la maggior diffusione comporta più restrizioni, più morti e più malati in forma grave.

briandinazareth
Inviato
Il 11/7/2022 at 08:24, appecundria ha scritto:

Imho non è esattamente body shaming. Magari è shaming ma non body.

L'immagine ritrae una ragazzina nella sua cameretta intenta a fare un selfie, la stessa persona dispensa pareri medici e suggerimenti in tema di epidemiologia nello stream della Lega a rimorchio di un no vax pezzo grosso di quel partito.

Il "Capisco" di Burioni è riferito evidentemente alla poca attendibilità dei suddetti pareri medici, oltre al fatto che la ragazzina incarna un profilo di personaggio comune sui social, a volte ben descritto da Crozza.

la cosa è leggermente diversa, la ragazza in questione ha una evidente disabilità.

usare questo come argomento non è neppure body shaming ma squallore

burioni ha preso la foto del profilo della ragazza, l'ha ingrandita e l'ha usata per la sua risposta inserendola nel suo tweet.

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ha dei problemi evidenti di disabilità

finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo

briandinazareth
Inviato
50 minuti fa, lello64 ha scritto:

finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo

c'è molta subalternità psicologica verso burioni in questo forum

questa è la ragazza dileggiata dal nostro:

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

questa è la ragazza dileggiata dal nostro:

da quando è uscito il thread mi domandavo... ma questi hanno capito di chi stiamo parlando o no?

poi leggo di amiche inchiavabili piuttosto che bambini ritardati per deridere il prossimo... e capisco che ci sia poco da discutere civilmente

Inviato

La ragazza fa molta tenerezza,  in senso buono. Certamente robu si sarebbe astenuto dal commento sarcastico se avesse letto qualcosa in più della sola immagine. Credo se ne sia pentito,  non solo per il clamore che ha suscitato.

Inviato

Quando lanci una pietra,risulta molto difficile farla tornare indietro.

Inviato

Com'era la storiella della rana e dello scorpione che doveva attraversare il fiume ? 

Inviato

@briandinazareth io so che Burioni percula i novax, non i disabili. Tu pensi che invece l'abbia attaccata in quanto disabile. Va bene.

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

io so che Burioni percula i novax, non i disabili.

quando si sta in maniera aggressiva sui social, occorre non andare di fretta e capire con chi si ha a che fare, e riflettere 2 volte prima di postare i "percùla"

con i tempi della calma Burioni avrebbe capito di avere a che fare con una "bimba" che legge i fumetti di re Artù, e per giunta disabile, e non con una no-vax

................. e si sarebbe astenuto dall'ironizzare

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
45 minuti fa, appecundria ha scritto:

io so che Burioni percula i novax, non i disabili. Tu pensi che invece l'abbia attaccata in quanto disabile. Va bene.

Io mi riferisco al fatto specifico.

Se vai nel profilo di questa ragazza per ottenere la foto per percularla, dovresti renderti conto della situazione... Ed è evidente.. 

Questa storia del bastare è una delle stronzate dei social.

E se sei uno famoso per sovraesposizione mediatica dovresti respirare e pensare prima di  postare.

Altrimenti non sei diverso da quelli che perculi, anzi sei peggio perché dovresti avere gli strumenti.

E mi chiedo perché questa ritrosia ad ammettere che burioni si è comportato malissimo e basta.

Non ha solo risposto, ha un preso la foto dal profilo, ingrandita e usata per perculare una ragazza disabile

• Melius 1
Inviato

Personalmente non starei mai sui social, con la mia faccia, il mio nome e la mia professione a battibeccare con chiunque. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili