Look01 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 @dariob 7 ore fa, dariob ha scritto: Ciao, il Gryphon scorpio è bellissimo, mi dici due parole su come suona? Ciao ho avuto anch'io un Accuphase dp 55 bellissimo, ben costruito e ben suonante lo ricordo ancora con grande gioia e un pizzico di nostalgia . Lo Scorpio è ben costruito molto solido mi piace molto il cassettino espulsione e inserimento cd legge tra l'altro solo questi ma li fa suonare meglio di molti lettori di Sacd che ho sentito difatti pur avendo avuto un Esoteric Sa-10 che leggeva i Sacd ne avrò comprati 6/7 😂. Ha un suono molto dettagliato e potente con una gran resa dei bassi se lo confronto con l' Esoteric Sa-10, avevo entrambi, per ottenere lo stesso volume d'ascolto dovevo con l'Esoteric alzare il volume dell'ampli non ho mai capito perché 😂. Ora per una serie di rocambolesche avventure in campo Hi-Fi gli affianco sullo stesso impianto un Luxman D-03x . Mi sto dilungando e sono OT magari tra un po' se a qualcuno interessa posterò le mie impressioni su quest'ultimo ed un confronto tra i due devo ancora schiarirmi le idee pur avendoli da due mesi sullo stesso impianto. Sono un audiofilo zuccone 😂 mi ci vuole molto tempo e svariati ascolti per notare le differenze e apprezzare i pregi di due elettroniche o diffusori diversi. Ciao Stefano Link al commento https://melius.club/topic/9177-yamaha-cds-3000-e-yamaha-a-s-3200/page/2/#findComment-650051 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariob Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 @Look01 Grazie. Complimenti, bellissimi apparecchi! Se magari ti volessi liberare dello Scorpio..fammi un fischio😀 Ciao, Dario Link al commento https://melius.club/topic/9177-yamaha-cds-3000-e-yamaha-a-s-3200/page/2/#findComment-650228 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati