Vai al contenuto
Melius Club

Sardine e canne

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

E io a cosa mi riferivo, quando parlavo di branco di cani? A volte la sintesi non è piacevole, ma quello è.

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

sarei onorato di avere per amico anche "dal vivo".

È un vero peccato che ci separino oltre 400km.

Sarebbe un mio onore e vero piacere! (A meno che non stai parlando di mom, grossomodo anche lei a 400 km, nel qual caso mi scuso e tolgo il disturbo 😀)

Inviato

@melos62 io ho ancora nel cassetto l'intenzione di visitare il museo di Pietrarsa.

Non disperiamo 🙂

E per quanto riguarda 

@momse dovesse passare da Arezzo e avere mezz'ora libera, sarà un piacere anche fare la sua conoscenza 

Inviato
23 ore fa, wow ha scritto:

Quali media, che se ne parla solo su melius e sui meme propalati da bestie e bestiole.. 

Ma sapessi quanto se ne frega il PD di Sartori... 

Ho approfondito.  Fu pubblicata dal corriere che poi dopo alcuni giorni dovette rettificare che la foto, vera, non fu scattata nella sede di botteghe oscure ma a casa di un supporter (che guardacaso anziché la foto del nonno ha appeso in casa il ritratto di Berlinguer). In quei giorni successivi alle dimissioni di Zingaretti le sardine fecero pressing sulla direzione del pd per avere udienza e poter influenzare i criteri di scelta del nuovo segretario del pd (Prodi certamente ha un ottimo alibi) quindi fake ma tanto verosimile che  corriere la prese per buona. Poi quale pirla si accampa non nel giardino ma in casa di un "supporter " ?  Ps il pd se ne fregava (e frega) eccome delle sardine, tanto da ricevere le delegazioni piu volte, da ringraziarle per il prezioso contributo di idee, e da candidare il giovine docente di frisbee alla prima occasione utile. Bologna. 

158377112_10222131430407602_4581989016353421704_n-k2LB-U3250662381334e-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

@momse dovesse passare da Arezzo e avere mezz'ora libera, sarà un piacere anche fare la sua conoscenza 

Volentieri, grazie! 😃

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

ho ancora nel cassetto l'intenzione di visitare il museo di Pietrarsa.

Non disperiamo 🙂

Se vieni sarà un piacere conoscerti e ne approfitterei per lavare l'onta della pizza scadente che ti hanno rifilato. A proposito, il gran giuri si riunì per il tuo caso, quel pizzaiuolo ora fa il  rappresentante di condizionatori nelle isole artiche. 

Inviato
4 ore fa, UpTo11 ha scritto:

ai porporati scapoloni senza prole.

Spesso sedicenti tali, dalle mie parti c'erano preti che di figli ne avevano anche cinque o sei.

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Sicura di aver letto bene?

Eccome! Scripta manent. Anche quando, dopo aver ripetuto, per l’ennesima volta, che dovevo vergognarmi, precisi che non vorresti essere un mio figlio!!!! 😳 😂.…

.

E, a questo punto, un bel tacer… si impone. 

Inviato

@meliddo li abbandonano pure i figli, non li riconoscono e pretendono di metterci becco...🤣

Inviato
Il 12/7/2022 at 12:46, Guru ha scritto:

Santori ha ridato orgoglio e fiducia ad un popolo deluso e rassegnato

a@@@@@ , stiam messi ........ benone

Inviato
16 minuti fa, meliddo ha scritto:

c'erano preti che di figli ne avevano anche cinque o sei.

la castità è la virtù che nel clero si trasmette dai padri ai figli... 😁

• Haha 2
Inviato

Dovessi andare a Napoli @melos62sarebbe il primo della lista (sempre se mi vuole).

Perche’ un uccellino mi ha detto che e’ estremamente competente in materia enogastronomica, che per me oggi conta assai più dell’Hifi !

😊

• Melius 1
Inviato

@mom Hai mai sentito dire che ad ogni azione corrisponde una reazione?

Inviato
14 minuti fa, domenico80 ha scritto:

a@@@@@ , stiam messi ....... benone

Per la base delusa dall'ignavia del PD è stato così, vediamo se indovini il motivo.

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che e’ estremamente competente in materia enogastronomica

A me basta la gastronomia. Dopo aver visto la maniera, ricca di sentimento, la cura e l’eleganza nella preparazione dei suoi piatti, se fosse possibile, mi metterei ben volentieri in coda anche io…😋

• Thanks 1
Inviato

Alé gli stanno dando del cretino anche quelli che lo hanno portato alla ribalta.

Ora lo... ribaltano di nuovo, stavolta nel bidone dei rifiuti tossici🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge