mozarteum Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: è solo perché più persone ne fanno uso o perché è un business Se sapessi bere bene non faresti questa domanda. Si puo’ bere ai pasti quanto serve e avere transaminasi perfette. l’importante e’ cominciare da piccoli
briandinazareth Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: Se sapessi bere non faresti questa domanda amico mio, non hai idea... 😉
Severus69 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 6 ore fa, Schelefetris ha scritto: reputo gravissimo l'uso errato dei tempi verbali. La prima cosa che ho notato anch'io. Ho avuto un brivido...
briandinazareth Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: se bevi uno o due bicchieri di vino (buono, non il tavernello sulle buste) durante i pasti o una coppa di champagne per aperitivo non hai nessun problema, nemmeno con il “palloncino” se ti fermano come se uno si facesse due tiri... io non fumo, ma queste assurdità non sono sensate.
mozarteum Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: amico mio, non hai idea... 😉 Cosi’ andiamo d’accordo
ferrocsm Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 33 minuti fa, Roberto M ha scritto: Il problema e’ che quelli sono “abusi” Sapessi quanti ne ho sentito anche di quelli che bevevano chateau lafite dire che a loro tre o quattro bicchieri di vino non fanno nulla, anzi ti aiutano a guidare più sicuro. Dammi retta quando decidi per queste cose cercati un amico astemio o chiamati un taxi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Luglio 2022 Amministratori Inviato 11 Luglio 2022 @lello64 ovviamente l'alcol non è un pproblema minore, so bene che siognifica avere un dipendente da alcol in famiglia, resta il fatto che in occident l'alcol non è percepito come un qualcosa a rischio dipendenza, abbiamo una cultura del bere che andrebbe contrastata <8ma non con il proibizionismo, che ha dimostrato di non funzionare).fno a che ubriacarsi sarù visto dalle giovani generazioni come una dimostrazione di vitilità in srnso ,ato non se ne esce. i locali delle movide son pieni di miorenni e maggiorennic he uomini e donne che bevono e tracannano,, gli anglosassonoi hanno inventato il tour dei bari nelle città dove vanno in villeggiatura, guide per dove andare a bere in luocgo delle guide sui monumenti. Però non possiamo curare tutti i mali del mondo insieme, vediamo di fare un passo alla vota, ogni dipendenza va afforntata in modo specifico
djansia Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: l’importante e’ cominciare da piccoli 😁😁
mozarteum Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: se bevi uno o due bicchieri Seeeee
UpTo11 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Tornando a Sartori, che non mi è mai stato particolarmente simpatico e continua a non esserlo, a me sembra porti avanti la sua battaglia attraverso la disobbedienza civile così come lo faceva Pannella. O come Cappato porta avanti quella sull'eutanasia. O dovremmo forse dirgli che certe cose vanno fatte in privato perché danno il cattivo esempio? Posso solo dire che avrei preferito un "testimonial" migliore, al di sopra di ogni sospetto. Quanto alle ragioni e alla validità della battaglia non serve certo che riceva l'imprimatur di certi fenomeni da Melius forum...
Guru Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @gianventu se pensi che oggi tutte le testate parlano delle dichiarazioni di Santori, un modesto consigliere comunale, altro che macigno ha gettato nello stagno.... Non c'è nulla di inappropriato nell'usare questa parola.
Membro_0022 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Nota tecnica: magari qualcuno si chiederà perchè - a parte un paio di interventi brevissimi - non abbia colto l'occasione di esprimere in modo più esteso (e innervosente per "qualcuno" doverosamente ignorato) la mia opinione sul pesce lesso. La spiegazione la trovate nell'altro thread: da una settimana non sto facendo assolutamente niente, ne ho ancora per un paio di giorni, e non voglio che la mia impegnativa inattività venga turbata dal rivolgere pensieri a un banale arrampichino cannato (e fesso). Se pesce ha da essere, che sia frittura mista dentro il piatto. Quella è buona, il coso brutto che si fa le canne no.
lello64 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 43 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ovviamente l'alcol non è un pproblema minore oddio ho reagito ad un tuo scritto che cita testualmente "l'alcol è un problema minore" comunque le culture sbagliate si modificano con l'informazione e non con gli slogan in puglia e in calabria fino agli anni 70 nelle campagne davano l'oppio ai bambini per farli dormire quando hanno capito di cosa si tratta hanno smesso facciamo capire alla gente senza slogan cosa rappresenta l'alcool e cosa rappresenta la cannabis e facciamo poi decidere il popolo con un referendum
gianventu Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 13 minuti fa, Guru ha scritto: un modesto consigliere comunale, Bacchettato dal suo stesso sindaco, che ha cercato di fargli capire che certe battaglie, si combattono in modo diverso. https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/07/11/cannabis-sindaco-bologna-santori-la-legge-va-rispettata_afd4d5a9-a669-411c-a246-633d2457a26c.html 20 minuti fa, Guru ha scritto: le testate parlano delle dichiarazioni di Santori Ecco, appunto. Possibile tu non lo capisca?
ferrocsm Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 18 minuti fa, lufranz ha scritto: magari qualcuno si chiederà perchè Io no😁 penserai mica che il tuo essere contro a prescindere nei riguardi delle sardine sia il centro dell'universo che ruota attorno a questo lounge bar? 1
lello64 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Io no😁 mi accodo anche io me ne sbatto completamente le palle
Membro_0022 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Io no E fai benissimo 😁
Membro_0022 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Pardon, non avevo letto la risposta di Lello. FATE benissimo Se vi foste preoccupati di quello che penso io delle sardine sarebbe stato molto più grave 😁
Messaggi raccomandati