Roberto M Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Ho controllato ma in questa sezione non c'è un thread sulle foto Minimal. Lo apro e ne posto qualcuna delle mie. Purtroppo faccio solo foto di paesaggi wildlife però sarebbero gradite anche foto minimal di altri generi. Madeira, Giugno 2022 Foresta secolare laurisilva del Fanal
Roberto M Inviato 11 Luglio 2022 Autore Inviato 11 Luglio 2022 Biei Hokkaido 2017 A christmas tree Hokkaido 2017 2
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 11 Luglio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2022 Le due sfingi Kenya, Maasai Mara reserve, 2022 Impala Kenya, Maasai Mara reserve, 2022 8
analogico_09 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Foto minimali.., ma esiste un specifico e preciso genere oppure è discrezionale... Forse nel topic da me aperto https://melius.club/topic/3599-générique-immagini-inclassificabili-astratte-insolite-sur-reali/#comments prova a buttarci un occhio, se ne potrebbe rintracciare qualcuna? Le prime in bianco e nero "impressionistiche" da me postate ad esempio, non wildlife, potrebbero essere condiderate minimal?
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Autore Inviato 18 Luglio 2022 Il 14/7/2022 at 23:20, analogico_09 ha scritto: Foto minimali.., ma esiste un specifico e preciso genere oppure è discrezionale... Forse nel topic da me aperto Viste ora, ce ne sono di clamorose, veramente belle. Non minimal, alcune le definirei street surrealiste, altre texture, settore astratto “urban” . Altre un po’ meno perche troppo viste (le scale, hanno rotto i cojoni 🤣). Sei bravissimo comunque e ti rinnovo i complimenti, lascio il feedback sulle due o tre foto veramente bellissime che mi hanno colpito molto.
analogico_09 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Il 19/7/2022 at 01:26, Roberto M ha scritto: (le scale, hanno rotto i cojoni 🤣). Sono tanti i soggetti che si ripetono, dipende da come si reinterpretano. Grazie dei feedback, non è per rendere la cortesia, anche le tue ultime due con animali mi piacciono molto, essenziali, minimali, espressive e anche un po' "decorative".. Mi pare di averle già viste nel vecchio forum, sbaglio?
Roberto M Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 Il 21/7/2022 at 00:02, analogico_09 ha scritto: Mi pare di averle già viste nel vecchio forum, sbaglio? No, le ultime due sono "freschissime", scattate in Kenya a metà marzo del 2022. Grazie per gli apprezzamenti.
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 23 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2022 3
wow Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Vorrei sottoporvi un piccolo set di foto che ho scattato in Algarve sulla spiaggia di Cacela Velha. Gradite le critiche. Le foto sono state scattate tutte con il mio smartphone, avendo lasciato (con l'intento inconscio di tornare ad ammirare la proprietaria) la mia macchina fotografica in un negozio di abbigliamento. - - - - - - - - -
Messaggi raccomandati