oscilloscopio Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @bambulotto no, è che il lettore l'avevo pagato due cipolle e un peperone...😁
oscilloscopio Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @what li ho visti anche a più di 100 euro, ma io sono economico e l'ho venduto a 65 euro, è finito in Slovacchia ed ha quasi speso più di spedizione che per il telecomando.
what Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @oscilloscopio Ne acquistai uno ,il D 991 ma per farlo funzionare dovevo metterlo difronte al lettore ad una distanza di non più di 2 mt...forse era da sostiruire il risuonuatore ceramico esaurito.Lo rivendetti perchè non volevo danneggiarlo aprendolo. Credo lo presi a circa 70 € in Germany.
oscilloscopio Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @what si, i prezzi che girano sono quelli, poi ci sono i matti che chiedono il doppio.
azn131 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @oscilloscopio a momenti prende più valore il telecomando che il lettore CD stesso 🤣
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2022 Amministratori Inviato 22 Luglio 2022 @azn131 ha senso solo per i collezionisti, qualunque telecomando universale nuovo da 10 euro ha i odici per i vecchi dcd sony
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2022 Amministratori Inviato 22 Luglio 2022 @Ulmerino. ho fatto una piccola ricerca, ne ho trovati due su subito, uno a 500 ed uno a 750 euro, m io non sono te, raramente pesco rarità bensuonanti a prezzo da discarica
Oscar Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Io rimango dell'idea che sarebbe da riparare e che nulla è irreparabile.
azn131 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ha senso solo per i collezionisti, qualunque telecomando universale nuovo da 10 euro ha i odici per i vecchi dcd sony si ma infatti non spenderei nemmeno 70 euro per un telecomando, piuttosto controllerei il lettore dai suoi tastini ma in ogni caso non mi serve un lettore CD, non saprei che farmene perchè ascolto LP e streaming quando ne ho voglia anche se il CDP-D500 citato da @Ulmerino. mi ha colpito in pieno, da buon amante quale sono del marchio Sony 😅
Ulmerino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @cactus_atomo l'ho avuto qualche anno fa, macchina sublime, pagato 400 euro all'epoca. (Non poco...)...,ma rimasi scioccato dal suo suono...i prezzi sono saliti evidentemente, magari si può trattare...è un lettore straordinario, meccanica in magnesio e suono roccioso ma molto raffinato...con um basso di rara potenza...
madero Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @Ulmerino. curiosità, con cosa l'hai sostituito ?
Ulmerino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @madero l'ho sostituito con un convertitore Theta ds pro prime...suono diverso, dinamico, molto raffinato e trasparente, ma comunque quel Sony mi piaceva molto...purtroppo non si può tenere tutto...e usarlo come semplice meccanica era uno spreco...
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2022 Amministratori Inviato 22 Luglio 2022 @Ulmerino. per il secondo impinto sarebbe sprecato, nel primo go un sony scd1 con dac ml35
Ulmerino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @cactus_atomo il scd1 é un lettore eccezionale, ma la sua lentezza nel caricare i cd mi fa innervosire...😁 Comunque l'apertura/chiusura del carrello del D500 é da libidine...praticamente non si sente alcun rumore, costruito come un carro armato...
madero Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @cactus_atomo Con una prima sceltà di questo livello, ci si può tranquillamente appostare sulla riva del fiume e aspettare che passi qualcosa di stuzzicante e perchè no, anche di tutt'altro tipo
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2022 Amministratori Inviato 22 Luglio 2022 @madero certo, aspetto cn calma ualcosa che mi rivitalizzi la scimmia dormiente, comunque il sony segnalato da ulmerino è da prendere in sonsiderazione, non è conosciutissimo e un colpo di fortuna puà capitare anche a me
oscilloscopio Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @Ulmerino. bella macchina ma cifre del genere per un lettore CD non le spenderò mai .
Messaggi raccomandati