Vai al contenuto
Melius Club

Lettore cd Sony X33 ES

oscilloscopio

Messaggi raccomandati

oscilloscopio
Inviato

@bambulotto no, è che il lettore l'avevo pagato due cipolle e un peperone...😁

Inviato

Quei telecomandi di vendono anche a 70/90€...

oscilloscopio
Inviato

@what li ho visti anche a più di 100 euro, ma io sono economico e l'ho venduto a 65 euro, è finito in Slovacchia ed ha quasi speso più di spedizione che per il telecomando.

Inviato

@oscilloscopio Ne acquistai uno ,il D 991 ma per farlo funzionare dovevo metterlo difronte al lettore ad una distanza di non più di 2 mt...forse era da sostiruire il risuonuatore ceramico esaurito.Lo rivendetti perchè non volevo danneggiarlo aprendolo. Credo lo presi a circa 70 € in Germany.

oscilloscopio
Inviato

@what si, i prezzi che girano sono quelli, poi ci sono i matti che chiedono il doppio.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@azn131 ha senso solo per i collezionisti, qualunque telecomando universale nuovo da 10 euro ha i odici per i vecchi dcd sony

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Ulmerino. ho fatto una piccola ricerca, ne ho trovati due su subito, uno a 500 ed uno a 750 euro, m io non sono te, raramente pesco rarità bensuonanti a prezzo da discarica

Inviato

Io rimango dell'idea che sarebbe da riparare e che nulla è irreparabile.

Inviato
9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ha senso solo per i collezionisti, qualunque telecomando universale nuovo da 10 euro ha i odici per i vecchi dcd sony

si ma infatti non spenderei nemmeno 70 euro per un telecomando, piuttosto controllerei il lettore dai suoi tastini

ma in ogni caso non mi serve un lettore CD, non saprei che farmene perchè ascolto LP e streaming quando ne ho voglia

anche se il CDP-D500 citato da @Ulmerino. mi ha colpito in pieno, da buon amante quale sono del marchio Sony 😅

Inviato

@cactus_atomo l'ho avuto qualche anno fa, macchina sublime, pagato 400 euro all'epoca. (Non poco...)...,ma rimasi scioccato dal suo suono...i prezzi sono saliti evidentemente,  magari si può trattare...è un lettore straordinario, meccanica in magnesio e suono roccioso ma molto raffinato...con um basso di rara potenza...

Inviato

@madero l'ho sostituito con un convertitore Theta ds pro prime...suono diverso, dinamico, molto raffinato e trasparente, ma comunque quel Sony mi piaceva molto...purtroppo non si può tenere tutto...e usarlo come semplice meccanica era uno spreco...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Ulmerino. per il secondo impinto sarebbe sprecato, nel primo go un sony scd1 con dac ml35

Inviato

@cactus_atomo il scd1 é un lettore eccezionale, ma la sua lentezza nel caricare i cd mi fa innervosire...😁

Comunque l'apertura/chiusura del carrello del D500 é da libidine...praticamente non si sente alcun rumore, costruito come un carro armato...

Inviato

@cactus_atomo Con una prima sceltà di questo livello, ci si può tranquillamente appostare sulla riva del fiume e aspettare che passi qualcosa di stuzzicante e perchè no, anche di tutt'altro tipo

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@madero certo, aspetto cn calma ualcosa che mi rivitalizzi la scimmia dormiente, comunque il sony segnalato da ulmerino è da prendere in sonsiderazione, non è conosciutissimo e un colpo di fortuna puà capitare anche a me

oscilloscopio
Inviato

@Ulmerino. bella macchina ma cifre del genere per un lettore CD non le spenderò mai .