Fabio Cottatellucci Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Per la verità lo scettro dello scissionismo suicida è patrimonio della sinistra. Questo pone fine all'annosa questione se il Movimento Cinque Stelle sia una forza di destra o di sinistra. 😁 1
P.Bateman Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 6 ore fa, lello64 ha scritto: , preferirei una lega meno demenziale alla meloni Dalle tempo, Meloni non ha ancora espresso tutto il suo potenziale.
Roberto M Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Giorgetti a parte, non vedo grandi orizzonti. Zaia, Fedriga ecc. Guarda che la Lega nel complesso non e’ per niente male, lascia perdere le sparate di Salvini che al 90% sono per propaganda ma poi, nel concreto, innocue. E poi e’ stato un buon ministro dell’interno. di sicuro meglio della Lamorgese. Non credo che con lui avremmo avuto i rave party sdoganati, le devastazioni di peschiera e l’immigrazione incontrollata Sarebbe un ministro dell’interno perfetto in un prossimo governo Draghi.con Giorgetti al Mise, Renzi alla Giustizia, Calenda agli Esteri, Letta alla Difesa, Franceschini al Turismo, Cingolani all’amiente, Marattin Economia e Finanze, Zaia alla Salute, Gelmini al MIUR e @Jack (che fa trottare la vecchia) al Lavoro. 1
UpTo11 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @Fabio CottatellucciLa componente destrosa, numericamente abbondante, la si può trovare sparsa per il resto del parlamento.
melos62 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cingolani all’amiente, Marattin Economia e Finanze, Zaia alla Salute, Gelmini al MIUR e @Jack (che fa trottare la vecchia) al Lavoro. Dobbiamo trovare qualcosa anche per akla. 1
Schelefetris Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 definire la lega non un'aberrazione fa capire il livello di quel tipo di elettorato.
Velvet Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 5 ore fa, Martin ha scritto: in lega sono meno fessi di quanto si crede. Ultimamente lo nascondono molto bene
Schelefetris Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @Velvet sono onesti intelligenti asintomatici 2
Velvet Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 54 minuti fa, Roberto M ha scritto: Zaia, Fedriga Il primo non appare interessato a guidare il pullman verso Roma, preferisce fare il tassista a casa sua. Il secondo è un bluff clamoroso, fidati. E' sufficiente parlarci per 10 minuti: hai presente il compagno di classe che prendeva sempre 7 (nè 5 nè 9, sempre 7) ma quando tentavi un discorso extra-scolastico non aveva nulla di suo da dire e ti guardava con l'occhio un po' pallato? Ecco.
Velvet Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 11 minuti fa, melos62 ha scritto: akla. Ministero delle catastrofi, delle previsioni del tempo e degli sterei vintage. Io lo voterei.
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 59 minuti fa, Roberto M ha scritto: e @Jack (che fa trottare la vecchia) al Lavoro. Questa mi sembra la cosa meno fattibile ma più azzeccata. Comunque facciamo il giochino del governo di Melius? Io mi Candido al ministero della Prolissitá.
briandinazareth Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non credo che con lui avremmo avuto i rave party sdoganati, le devastazioni di peschiera e l’immigrazione incontrollata 🤣 Non n riusciva neppure a fare i rimpatri già decisi. È riuscito solo a tenere in mare qualche giorno in più dei poveri cristi, ma forse questo piace Per dire cose simili occorre ignorare totalmente i fatti...
eduardo Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 45 minuti fa, melos62 ha scritto: Dobbiamo trovare qualcosa anche per akla Lo proporrei al Ministero del Vintage, settore nel quale era molto attivo. Poi. all'improvviso, la decisione inspiegabile di tracimare in Lounge, con esiti devastanti 🤣
mom Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io mi Candido al ministero della Prolissitá. Sarà dura! Hai almeno altri tre agguerritissimi e longevi avversari…. 😂 😂 😂
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non n riusciva neppure a fare i rimpatri già decisi. Boh. Io sono entrato in modalità "alla memoria" on. Pertanto, proprio per quanto quotato, giá lo rimpiango. È dai tempi di Andreotti che rimpiango i precedenti. Pensa che ogni tanto provo perfino una certa nostalgia per Silvio. Forse perché eravamo più giovani, oppure devo rassegnarmi alla mia necrofilia! Di certo bevo troppo! 7 minuti fa, mom ha scritto: Hai almeno altri tre agguerritissimi e longevi avversari…. 😂 😂 😂 Grazie cara, speravo lo dicessi.
audio2 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 9 ore fa, Schelefetris ha scritto: poi quando occorrerà un monti bis intanto draghi è arrivato dopo i piddo stallatici, guarda caso e la lega l' hanno ri-tirata dentro al governo, guarda caso ed il taglio degli oneri di sistema delle bollette e delle accise sulla benza sono arrivati con la lega al governo, guarda caso non certo con i piddo stallatici da soli, guarda caso manco i vostri interessi spiccioli state a guardare ottusati come siete dal vostro furore ideologico 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 44 minuti fa, audio2 ha scritto: accise sulla benza Ma parli dei 30 centesimi erogati alle industrie petrolifere?
audio2 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 parlo degli sconti seppur temporanei che ci sono adesso e senza i quali la benza starebbe a 2.40 e che con il piddi da solo non ci sarebbero mai stati
Messaggi raccomandati