Vai al contenuto
Melius Club

Il movimento dei lavoratori...


Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

@Jack

1 ora fa, Jack ha scritto:

illustrare la propria persona con iniziativa ed impegno. 

Non vedo l'ora di continuare a viverci... 

 

 

Carissimo, sulla prima parte la vedo esattamente come te, e c'è veramente tantissimo da fare.

Ci sarebbe un mondo di opportunitá per lavorare sulla macchina per farla funzionare meglio. 

Potrebbe consumare meglio, andare più veloce e, sono convinto, continuare a trasportare chi se lo merita o si trova in situazione involontaria di bisogno. 

Tra l'altro, intorno ad una bella macchina si genera tanto lavoro non solo per autista e meccanici. 

Finendo la metafora, io semplicemente non ho voglia di arrendermi... Magari sbaglio...ma se non fosse così non farei il mestiere che faccio, non con lo spirito del semplice imbrattacarte. 

Del resto trovi anche tanti gelati che fan cagare ma hanno chiúl e continuano a ciulare i clienti... Io li mitraglierei, ma poi sono buono. 

Quindi anche io non vedo l'ora di viverci ancora...

Ho i figli a cui guardare, per cui finché non crepo cercherò di fare il possibile per migliorare questo cacchio di Stato, perché è questo che mi hanno dato. 

Tornando in TD, l'articolo che ho postato non mi fa ben sperare. 

 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9194-il-movimento-dei-lavoratori/#findComment-518281
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...