Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 Se uno si presenta da me in pantaloni corti, lo sbatto fuori dall'ufficio. E io sono in jeans e maglietta, intendiamoci. Felpa d'inverno.
maverick Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 34 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque io da più di un mese vado a lavorare con i pantaloni corti. Nel mio lavoro è richiesto un certo decoro, che non credo manchi Scusa, ma mi sembra un ossimoro 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Gli uomini in braghette corte li tollero solo al mare, in città giammai. Vedere peli, gambe arcuate e vene varicose mi turba il senso estetico. Già ... Poi magari dipende dal lavoro: magari sopra una finitrice, .. ci sta; in ufficio no.
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @maverick Anche tu succube di questa mentalità latina... Ok, pantaloni lunghi, giacca e cravatta ben stretta, e condizionatore a mille, perché il decoro è un pantalone lungo coi 37° di oggi e non un utilizzo responsabile dell'energia.
Severus69 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Anche tu succube di questa mentalità latina... Ok, pantaloni lunghi, giacca e cravatta ben stretta, e condizionatore a mille, perché il decoro è un pantalone lungo coi 37° di oggi e non un utilizzo responsabile dell'energia. Questa volta sono d'accordo con te. Sono tutti preconcetti, dighe mentali senza alcun senso. Se uno è vestito in modo dignitoso e non puzza...va benissimo in qualsiasi contesto. Il resto sono fisime mentali... 1
maverick Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 4 minuti fa, Guru ha scritto: Anche tu succube di questa mentalità latina... Ok, pantaloni lunghi, giacca e cravatta ben stretta, No, succube di un minimo di decoro. Senza cravatta e senza giacca, ma anche senza peli e gambe arcuate. Sono gusti...
Severus69 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 12 minuti fa, maverick ha scritto: No, succube di un minimo di decoro. Non c'è nulla di indecoroso in un uomo vestito così. 2
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 8 ore fa, crosby ha scritto: 19 gradi sono pochi, ti gelano mani e piedi. Ma de che ? Io durante l'inverno in casa tengo il termostato fisso a 19 gradi, 24 ore al giorno, da quando ho il termo autonomo (20 anni). Al massimo lo porto a 20 quando il clima si fa più mite per far partire la caldaia almeno qualche ora al giorno, in modo da garantire la deumidificazione degli ambienti. E sto benissimo.
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Senza cravatta e senza giacca, ma anche senza peli e gambe arcuate. Sono gusti... Sono gusti, d'accordo, però non dobbiamo essere involontariamente bempensanti.
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Comunque ci sta che per alcuni i 19° siano adeguati e per altri pochi, non è che in tutta la casa la temperatura è costante... E la temperatura reale dipende anche da dove si trova il termostato.
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 11 minuti fa, bungalow bill ha scritto: In casa mia quest'inverno avevamo 18° .
Martin Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Sarebbe ora di finirla con queste stronzate latine che impongono giacca e cravatta con 38° e condizionatore sparato la multinazionale uk dove ho lavorato ha stabilito: Divieto di giacca e cravatta e uffici a 27 gradi. Punto. Il divieto, che appare irrazionale, è motivato dalla seguente considerazione: Se fosse solo una "dispensa" e la formal suit rimanesse facoltativa, sicuramente qualche pesce medio o grosso verrebbe comunque in ufficio bardato da royal wedding. Di conseguenza tutti gli yes-man e i foot-licker che lo circondano - ossia la maggioranza del personale HQ - saranno portati a fare altrettanto, generando disconfort termico, lamentele, malumori, e tentativi di manine-sul-termostato. 1
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Se uno si presenta da me in pantaloni corti, lo sbatto fuori dall'ufficio È ora che questa mentalità ve la mettiate via, non possiamo continuare a sprecare fonti di energia solo perché a qualcuno dà fastidio vedere le gambe maschili... Ma stiamo scherzando o cosa? 1
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @Guru in città, anche a passeggio, assolutamente con pantaloni lunghi. Al mare i dress code prevede maglietta, polo per le occasioni, bermuda e infradito. Eccetto quando dormo. 1
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 53 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che cojones sti qui con i calzoni lunghi. Quale sarebbe il senso di questo tuo post? Nel deserto coprirsi è d'obbligo per evitare pericolose insolazioni, ma se un venditore Tecnocasa è vestito come il ragazzo della foto nella pagina precedente, non credo che perda di credibilità.
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: in città, anche a passeggio, assolutamente co pantaloni lunghi Prova quelli corti e non torni più indietro.
Messaggi raccomandati