Vai al contenuto
Melius Club

Riscaldamento a 19 gradi negli uffici


Messaggi raccomandati

proprio oggi entrando in ufficio ho visto un collega con pantaloni corti rosa, ventaglio fucsia e calzini corti colorati con i disegni della frutta. Ora non gli si può dire nulla perchè altrimenti attacca con le discriminazioni. Del resto ti direbbe di guardare la collega che ha più pelle di fuori che coperta (gli occhi ringraziano). 

Link al commento
https://melius.club/topic/9241-riscaldamento-a-19-gradi-negli-uffici/page/7/#findComment-521357
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Rutto e scorreggia "libera", da oggi. E qualche pisciatina sugli alberi in città, già che ci siamo. Quando scappa, scappa.

Ho scritto liberate la mente, non sparate ca....te. Continuare a dare importanza all'apparenza e non alla sostanza è una grave mancanza, che sta mandando in malora la nostra società. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9241-riscaldamento-a-19-gradi-negli-uffici/page/7/#findComment-521360
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Severus69 ha scritto:

Continuare a dare importanza all'apparenza

Se c'è uno che dà poca importanza all'apparenza, è il sottoscritto. 

Jeans tutto l'anno. Felpa in inverno, T-Shirt stampate in estate.

Ma coi pantaloni corti non entri nel mio ufficio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9241-riscaldamento-a-19-gradi-negli-uffici/page/7/#findComment-521365
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma coi pantaloni corti non entri nel mio ufficio. 

L'ufficio è tuo e perciò decidi tu chi entra e chi no, rimane il fatto che è una mentalità talebana, retrograda e che di fatto non porta a nulla, se non al mantenimento di pregiudizi antiquati. Ripeto ciò che conta nella vita è essere non apparire. Conosco persone sempre in giacca e cravatta che sono di un viscido...e persone che vestono sportivo che si rivelano splendide, intelligenti e rispettose. Ovviamente è vero anche il contrario e questo conferma che l'apparenza non conta nulla. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9241-riscaldamento-a-19-gradi-negli-uffici/page/7/#findComment-521377
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...