Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 E poi, non so voi, ma io di uno vestito in modo classico quando fuori ci sono 38 gradi, diffido.
vizegraf Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 I vecchi, che non erano stupidi, dicevano: Quello che ripara dal freddo ripara anche dal caldo. 1
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Prova quelli corti e non torni più indietro. Non ho bisogno di provarli, sto a disagio, come se andassi in spiaggia in giacca e cravatta.
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 11 minuti fa, Guru ha scritto: Ma stiamo scherzando o cosa? A casa tua fai quello che vuoi, a casa mia fai quello che voglio io. E non scherzo neanche un po'. La scusa del caldo, per 50 cm di tela in più sul pantalone, è ridicola. 1
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 5 minuti fa, Guru ha scritto: Prova quelli corti e non torni più indietro. Li uso in casa e al mare per andare in spiaggia durante il giorno, non sono un oggetto sconosciuto. La sera, neanche al mare.
extermination Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: io sono in jeans e maglietta, intendiamoci. Felpa d'inverno. Io, fossi in te ( titolare) propenderei per abito con cravatta! 1
corrado Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 11 minuti fa, Guru ha scritto: ma se un venditore Tecnocasa è vestito come il ragazzo della foto nella pagina precedente, non credo che perda di credibilità. No perché non ne ha mai avuto. 😂😂 1
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @extermination non lavoro col pubblico, quindi non ho bisogno di mettermi scomodo e mi faccio gli affaracci miei. Saranno 2 anni che non metto una cravatta. Ne ho decine, ma anni fa mi sono stufato e le ho messe in naftalina. A far compagnia alle camicie.
maverick Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: La scusa del caldo, per 50 cm di tela in più sul pantalone, è ridicola. E quella sullo spreco delle fonti di energia ancora di più. 50 cm di tela sotto al ginocchio sono la causa dello spreco di risorse ambientali ? Si, vabbè .. 1
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @maverick quando non si sa a cosa attaccarsi...
cri Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 10 ore fa, il Marietto ha scritto: Poi sono quelle che a casa oltre i 18° non vanno e si vestono con pile e calzettoni per sparagnare e ti dicono pure che a casa loro fa caldo
Martin Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Ammetto di non fare molto caso all'abbigliamento altrui e pure di non curare il mio come ci si aspetterebbe. Non faccio caso alle braghe corte o lunghe altrui, pure a me è capitato, rientrando da qualche cantiere, di passare per l'ufficio in braghe corte. Tuttavia ci sono due o tre di cose che fatico ancora a digere: Sandalume e infradito in ufficio, occhiali da sole all'interno e cappellini/berretti imbecillizzanti: Ma che cavolo ti metti la coppoletta da peaky-blinder, che sei nato a Campagnalupia e, sopratutto, è maggio inoltrato ? 😁 1
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @Paperinik2021 Per me la libertà sta, con queste temperature, nell'usare solo quelli corti. Comunque libertà è anche usarli in ufficio, liberandosi dal pregiudizio pantaloni corti = meno decoro. Anzi, è una nobile ribellione.
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @maverick @Paperinik2021 quei 50 centimetri di stoffa fanno un enorme differenza nella percezione della temperatura di conseguenza nell'uso dei condizionatori. Vi siete mai domandati perché le zanzare hanno così tanto pungerci negli stinchi, nelle caviglie e nel collo del piede?
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @Guru ecco, metti i pantaloni lunghi, che non ti pungono più.
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 38 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: quando non si sa a cosa attaccarsi... Non hai capito che tutto fa brodo, l'attenzione all'ambiente si gioca anche sulle piccole cose. Hai letto le stime del risparmio energetico che si avrebbe se tutti settassero la pagina principale di Google con lo sfondo nero? L'attenzione per il pianeta non va mai derisa, neanche se si trattasse di riciclare un foglio di giornale per incartarvi la verdura. Cerchiamo di emanciparci, orsù! 1
Velvet Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 10 ore fa, Guru ha scritto: pantaloni corti = meno decoro Macché decoro e decoro L'omo in mutandoni proprio non si può vedere al di fuori dei contesti balneari. E' una questione urbanistica 😄
Messaggi raccomandati