Membro_0023 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 Io a quelli in bermuda o pinocchietti e ciabatte nei centri commerciali di città darei i domiciliari. 1 1
Severus69 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 E poi ci scandalizziamo per i talebani che pretendono il burka...in contesti differenti ma siete uguali. Mentalità retrograde, conservatrici, deleterie. Liberate la mente...
Membro_0023 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @Severus69 La differenza è che noi ci scherziamo sopra, quegli altri ti condannano a morte. 1
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 9 minuti fa, Severus69 ha scritto: E poi ci scandalizziamo per i talebani che pretendono il burka...in contesti differenti ma siete uguali. Mentalità retrograde, conservatrici, deleterie. Liberate la mente. Bravissimo!
Membro_0023 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 15 minuti fa, Severus69 ha scritto: Liberate la mente... Fatto. Rutto e scorreggia "libera", da oggi. E qualche pisciatina sugli alberi in città, già che ci siamo. Quando scappa, scappa.
crosby Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 proprio oggi entrando in ufficio ho visto un collega con pantaloni corti rosa, ventaglio fucsia e calzini corti colorati con i disegni della frutta. Ora non gli si può dire nulla perchè altrimenti attacca con le discriminazioni. Del resto ti direbbe di guardare la collega che ha più pelle di fuori che coperta (gli occhi ringraziano).
Severus69 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Rutto e scorreggia "libera", da oggi. E qualche pisciatina sugli alberi in città, già che ci siamo. Quando scappa, scappa. Ho scritto liberate la mente, non sparate ca....te. Continuare a dare importanza all'apparenza e non alla sostanza è una grave mancanza, che sta mandando in malora la nostra società. 1
Membro_0023 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, Severus69 ha scritto: Continuare a dare importanza all'apparenza Se c'è uno che dà poca importanza all'apparenza, è il sottoscritto. Jeans tutto l'anno. Felpa in inverno, T-Shirt stampate in estate. Ma coi pantaloni corti non entri nel mio ufficio.
Severus69 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma coi pantaloni corti non entri nel mio ufficio. L'ufficio è tuo e perciò decidi tu chi entra e chi no, rimane il fatto che è una mentalità talebana, retrograda e che di fatto non porta a nulla, se non al mantenimento di pregiudizi antiquati. Ripeto ciò che conta nella vita è essere non apparire. Conosco persone sempre in giacca e cravatta che sono di un viscido...e persone che vestono sportivo che si rivelano splendide, intelligenti e rispettose. Ovviamente è vero anche il contrario e questo conferma che l'apparenza non conta nulla. 1
il Marietto Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Jeans tutto l'anno Intendi tipo Levis, Wrangler ? non ti sono pesanti in questo periodo ? uso braghe taglio Jeans ma di tela decisamente più leggera.
Membro_0023 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @il Marietto no, non ho problemi a portarli. Tra l'altro a seconda dei modelli si trovano anche grammature più leggere. Quelli che mi disturbano col caldo sono gli stretch, che si appiccicano alle gambe.
vizegraf Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 La moda, che strana incomprensibile cosa. Avete notato che da quando è stata abolita la Leva obbligatoria è tutto un fiorire e sfoggiare mimetiche, anfibi, gradi e fregi militari dai pargoletti agli ottantenni di ambo i sessi?
Martin Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 23 ore fa, maverick ha scritto: magari sopra una finitrice, .. ci sta; in ufficio no. ma una "finitrice" non dovrebbe stare sopra lei ? 😁
vizegraf Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 3 minuti fa, Martin ha scritto: ma una "finitrice" non dovrebbe stare sopra lei ? Se te la senti di provare
maverick Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Se te la senti di provare E questa è pure piccolina 😁 1
Martin Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Ma quella ti "asfalta" ancor prima di cominciare... il paragone più adatto è allora con quest'altra macchina... (prima di arrivare al sottofondo stabilizzato intendo... 😁)
bungalow bill Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Fabio CottatellucciSi fa per risparmiare un po' di spese condominiali . 1
Messaggi raccomandati