Vai al contenuto
Melius Club

Riscaldamento a 19 gradi negli uffici

Messaggi raccomandati

Inviato

Io a quelli in bermuda o pinocchietti e ciabatte nei centri commerciali di città darei i domiciliari.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

E poi ci scandalizziamo per i talebani che pretendono il burka...in contesti differenti ma siete uguali. Mentalità retrograde, conservatrici, deleterie. Liberate la mente...

Inviato

@Severus69 La differenza è che noi ci scherziamo sopra, quegli altri ti condannano a morte.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Severus69 ha scritto:

E poi ci scandalizziamo per i talebani che pretendono il burka...in contesti differenti ma siete uguali. Mentalità retrograde, conservatrici, deleterie. Liberate la mente.

Bravissimo!

Inviato
15 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Liberate la mente...

Fatto.

Rutto e scorreggia "libera", da oggi. E qualche pisciatina sugli alberi in città, già che ci siamo. Quando scappa, scappa.

Inviato

proprio oggi entrando in ufficio ho visto un collega con pantaloni corti rosa, ventaglio fucsia e calzini corti colorati con i disegni della frutta. Ora non gli si può dire nulla perchè altrimenti attacca con le discriminazioni. Del resto ti direbbe di guardare la collega che ha più pelle di fuori che coperta (gli occhi ringraziano). 

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Rutto e scorreggia "libera", da oggi. E qualche pisciatina sugli alberi in città, già che ci siamo. Quando scappa, scappa.

Ho scritto liberate la mente, non sparate ca....te. Continuare a dare importanza all'apparenza e non alla sostanza è una grave mancanza, che sta mandando in malora la nostra società. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Severus69 ha scritto:

Continuare a dare importanza all'apparenza

Se c'è uno che dà poca importanza all'apparenza, è il sottoscritto. 

Jeans tutto l'anno. Felpa in inverno, T-Shirt stampate in estate.

Ma coi pantaloni corti non entri nel mio ufficio. 

Inviato
3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma coi pantaloni corti non entri nel mio ufficio. 

L'ufficio è tuo e perciò decidi tu chi entra e chi no, rimane il fatto che è una mentalità talebana, retrograda e che di fatto non porta a nulla, se non al mantenimento di pregiudizi antiquati. Ripeto ciò che conta nella vita è essere non apparire. Conosco persone sempre in giacca e cravatta che sono di un viscido...e persone che vestono sportivo che si rivelano splendide, intelligenti e rispettose. Ovviamente è vero anche il contrario e questo conferma che l'apparenza non conta nulla. 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Jeans tutto l'anno

Intendi tipo Levis, Wrangler ? non ti sono pesanti in questo periodo ? uso braghe taglio Jeans ma di tela decisamente più leggera.

Inviato

@il Marietto no, non ho problemi a portarli. Tra l'altro a seconda dei modelli si trovano anche grammature più leggere. Quelli che mi disturbano col caldo sono gli stretch, che si appiccicano alle gambe.

Inviato

La moda, che strana incomprensibile cosa.

Avete notato che da quando è stata abolita la Leva obbligatoria è tutto un fiorire e sfoggiare mimetiche, anfibi, gradi e fregi militari dai pargoletti agli ottantenni di ambo i sessi?

Inviato
23 ore fa, maverick ha scritto:

magari sopra una finitrice,  .. ci sta; in ufficio no.

ma una "finitrice" non dovrebbe stare sopra lei ? 😁

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

ma una "finitrice" non dovrebbe stare sopra lei ? 

Se te la senti di provare

cac54fdd1cd5eb3c09d20fe8c689d0203532090728836a47b3.jpg.f9611b474659f049580aa504091efb4c.jpg

Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Se te la senti di provare

E questa è pure piccolina 😁

• Haha 1
Inviato

Ma quella ti "asfalta" ancor prima di cominciare... il paragone più adatto è allora con quest'altra macchina...

(prima di arrivare al sottofondo stabilizzato intendo... 😁)

image.png.cfe1e4612a6275703fd3967ccd1e4738.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione