Vai al contenuto
Melius Club

L'eternità

wow

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

(però se metti un'auto in mano a una persona non perfettamente in bolla, fai i morti) 

Tipo uno che coltiva le canne e le consuma regolarmente ?

Inviato

@Roberto M Come ben sai le pene per chi guida sotto l'effetto di stupefacenti ci sono e resteranno anche in caso di liberalizzazione. Il problema è che non c'è controllo in caso di assunzione di certi antidepressivi.

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

un ragazzo di trent'anni quindi ha gli stessi riflessi e probabilità di subire malori di un ragazzo di ottanta anni? 

Se lo chiedi al ragazzo di trent'anni ti dice di no, se lo chiedi a quello di ottanta ti dice di sì.

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

vero scandalo sono i ciclisti, oramai una piaga sociale, mai una volta che li vedi in fila indiana al bordo della strada, vanno sempre affiancati e in gruppo occupando quasi tutta la carreggiata, a volte dietro le curve li eviti per miracolo

Ormai certi forumer sono di una prevedibilità... 😄

Inviato

@Roberto M ha usato delle iperboli ma non ha tutti i torti. Qui dove esistono decine di squadre ciclistiche più o meno amatoriali, il pericolo del gruppo di ciclisti affiancati in allenamento che sbuca da dietro alla curva è reale. 

Mi riprometto sempre di montare una spargichiodi sull'auto ma poi la pigrizia ha il sopravvento.

Inviato
10 ore fa, vizegraf ha scritto:

Ma certo, dopo gli 80 tutti all'ospizio.

Oppure, tutti disponibili a scarrozzare i genitori ovunque desiderino.

Inviato
21 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Che amarezza leggere certi post

Davvero. 

Inviato

@vizegraf “Io ero ciò che tu sei; tu sarai ciò che io sono”

non si scappa… se va bene, sennò manco questo

Inviato

Quello che mi venne a sbattere una dozzina di anni fa aveva la patente del 1937 pochi giorni dopo provo' a far secca un infermiera sulle strisce pedonali, vidi la scena e testimoniai ai caramba sull'accaduto. Il tizio si difese dicendo che la signora si voleva ammazzare e che si era buttata sotto. Quell'anno mi pare ebbe sei incidenti oltre ai tre o 4 dell'anno prima. Dissi al maresciallo come mai poteva ancora guidare dopo ciò che stava combinando. Per fortuna dopo quel fatto gli tolsero la patente definitivamente.

Inviato

@keres Ecco, in questo caso dovevano togliergliela alla prima

Inviato

@Paperinik2021 Non ho menzionato quello che combino' mentre facevo la fila in banca, (il tizio era del mio paese). Bene cercando di uscire dal parcheggio adiacente la banca prima mise la retromarcia sbattendo con l'auto dietro di lui, poi non contento andò a sbattere anche con quella davanti, mentre tra impiegati e clienti ci guardavamo stupefatti lui tranquillo alla fine riuscì a mettersi in strada come se nulla fosse 😁

Inviato

@keres si ma questo era partito di testa, età o non età

• Crea Nuovo...