luimas Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 E ' iniziato il tour in Italia , l'altra sera erano a Taormina , qualcuno era presente ? Dovrei esserci all'arena di Verona lunedi , spero in un bel concerto , anche se me li aspetto scarichi , temo non siano invecchiati bene , però l'arena ...
Kouros Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 non sono invecchiati bene come i rolling stones ma la musica è sempre grande
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 14 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2022 Io ho avuto il piacere di vederli dal vivo un paio di volte (nel 2010 e nel 2014) qui a Torino, sono stati piacevoli e interessanti. Ovviamente non sono i Simple Minds degli anni d'oro e la grinta non è più quella di un tempo. Però se vai a vederli conscio di questo fatto e che non puoi pretendere di avere sul palco Jim Kerr di 40 anni fa, potrai goderti il concerto e tornare con la mente alla tua e alla loro gioventù, apprezzando i bei brani di un tempo. Ciao ☮️ Stefano R. 3
CDJ Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Bene Pare che live siano ancora in grande forma,personalmente li ho visti lì non mi vergogno a dirlo 40 anni fa a me era simpatico il chitarrista non so perché,nulla di morboso Ricordo ancora con piacere, visto che è ancora lì posseggo ,tutti i singoli 12" fino a sparkle in the rain,notevoli, soprattutto le versioni estese..
Moderatori madmax Inviato 15 Luglio 2022 Moderatori Inviato 15 Luglio 2022 Un mio caro amico li ha visti a Londra qualche mese fa e gli sono piaciuti tanto Io sarò a Roma domenica per vederli dal vivo, spero di assistere ad un bel concerto 👍 1
luimas Inviato 16 Luglio 2022 Autore Inviato 16 Luglio 2022 Il mio rimpianto è non averli visti quando erano giovani e anche nel 2012 quando hanno fatto il tour 5x5 , vista la scaletta del concerto di oggi che non prevede praticamente nulla degli album precedenti New Gold Dream il rammarico è forte . C'è da dire che di tanti concerti ai quali ho assistito , adesso non ricordo quasi nulla ... un buon cd e youtube hanno il loro perchè ...
Armando Sanna Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Ho già dato nel loro periodo migliore visto un concerto nel ‘85 e uno nel ‘96, ora mi accontento di ascoltarli a casa , sono molto legato a loro per i bei ricordi nel tempo che mi hanno lasciato 😉
senek65 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @Armando Sanna anche io li vidi negli anni 80. Bravissimi
oscilloscopio Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Visti al Forum di Assago nel 1994 (mi pare)...concerto strepitoso.
FD_MC Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Io li vidi per la prima volta a Genova nel 1980: erano i supporter di Peter Gabriel. Me ne innamorai subito e mi piacciono ancora.
redhot104 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Ioli vidi a Verona nell'89 o giù di lì.. stesso periodo per i dire straits, sempre in arena. Entrambi da pelle d'oca
Moderatori marillion Inviato 17 Luglio 2022 Moderatori Inviato 17 Luglio 2022 Visti live 4 volte . La prima al palaeur nel 1986. E stasera sarà la 5 volta .. Una band che negli anni ha sempre tenuto un ottimo livello nei loro concerti. Forse il tour che mi è piaciuto meno è stato quello unplugged.
argonath07 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Li ho visti dal vivo allo Sferisterio di Macerata prima del Covid, uno dei concerti più belli a cui sono stato...
djansia Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 A me è dispiaciuto non trovare il biglietto. Per curiosità, ma è uno di quei tanti tour annullati per pandemia e quindi i posti erano esauriti già da tempo?
Kouros Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Li ho visti talmente tante volte che manco mi ricordo quante....una volta a Milano se ne andò via l'elettricità e seppero intrattenere il pubblico con un paio di chitarre acustiche fino al ritorno (dopo almeno una 20ina di minuti) della corrente e Jim Kerr disse non ci facciamo intimorire noi siamo I Simple Minds! Band "perfetta" dove non vi è uno strumento che prevalica un altro , chitarra basso tastiere batteria...tutto è dosato alla perfezione in un sound assai melodico che mischia rock pop new wave dance in maniera mirabile. Non mi è piaciuto per niente comunque il non chiamare per questo tour lo straordinario batterista Mel Gaynor che è senza ombra di dubbio uno degli artefici del sound SM. 1
luimas Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 @djansia Si sono due anni che aspetto il concerto ...😀 1
Moderatori marillion Inviato 18 Luglio 2022 Moderatori Inviato 18 Luglio 2022 @Kouros forse li dovevi vedere anche stavolta . Cherisse Osei (l’ex batterista di Brian Ferry )non fa rimpiangere Mel Gaynor. Specie come presenza sul palco . @djansia esatto. Si trovata qualcosa fino a un paio di mesi fa però. 1
djansia Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Che ci raccontate, vi siete divertiti? Lui fa ancora "la mossa"? 😁
Messaggi raccomandati