Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio Willy Monteiro: perché non è stata data la contestazione di aggravante razziale ai fratelli Bianchi?

Messaggi raccomandati

Mi sembra di capire che fossero già noti tanto che al loro arrivo, molti sono scappati. Sono dei delinquenti ma non credo che abbiano delle basi culturali tali da aver scelto da che parte stare, sicuramente il loro modo di agire fa parte di un modo di agire tipico dei fascisti. Vero è che negli ultimi anni alcuni personaggi politici di destra hanno favorito anche indirettamente questi fenomeni, ma è colpa della destra o della sinistra? Se alcuni personaggi come salvini prendono voti, se fanno proseliti è perché a sn c’è il vuoto…. Ricordatevi come è stato trattato in Polonia peraltro da uno di destra come lui, in Italia invece continuano a farlo parlare e a sparare le sue immani c…..te. Ma non sono solo i politici a creare questi danni, anche i giornalisti hanno le loro responsabilità forse ancora di più dei politici. Una volta si sfogavano col calcio ora lo fanno con la politica, ma lo stile è lo stesso, sembra che facciano a gara a chi la spara più grossa. Segni di un degrado inesorabile del nostro paese

• Melius 2
38 minuti fa, appecundria ha scritto:
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Certi personaggi stanno sempre in campagna elettorale.

bianchi-15.jpg

In questo caso per Forza Italia alla Regione Lazio. 

Chi è lei???

Adesso, Schelefetris ha scritto:

veramente il "dormi preoccupato" vigeva nelle caserme gia dai primi del 900 😄 

Si però mi ha ricordato una scena nella quale quelli della Banda della Magliana vanno in carcere ed hanno un confronto con lo ‘Ndranghetista in vestaglia marrone, interpretato da Rocco Barbaro…sempre se non ricordo male. Potete linkare il video se lo trovate???

4 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Chi è lei???

https://www.ilvaloreitaliano.it/omicidio-willy-i-fratelli-bianchi-non-lo-abbiamo-toccato/

Silvia Ladaga, fidanzata di Gabriele Bianchi: “Se ha sbagliato è giusto che paghi.”

La fidanzata di Gabriele, Silvia Ladaga, intervistata dalla Repubblica afferma: “La giustizia farà il suo corso, uscirà la verità. Se Gabriele ha sbagliato è giusto che paghi. Però deve essere appurato da un tribunale”. La 28enne, che era stata candidata (ma non eletta) due anni fa alla Regione Lazio nelle liste di Forza Italia, rifiuta di credere che a sferrare il calcio mortale che ha ucciso Willy sia stato il suo compagno, dal quale aspetta un figlio: “Il mio Gabriele? Non è in grado di commettere un omicidio. Non ci credo. Accanirsi su un ragazzino fragile come Willy… non è da lui“

Odio chiama odio – In queste ore la donna, al sesto mese di gravidanza, è stata costretta a chiudere tutti gli account social perché sommersa da insulti e minacce contro il figlio che porta in grembo. “Non ce la faccio più – asserisce una disperata Silvia – Spero che si interrompano le minacce rivolte al figlio che ho in grembo, che non ha colpe e non può subire attacchi del genere, per giunta ancor prima di venire al mondo.”

• Melius 1
  • Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference