Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio Willy Monteiro: perché non è stata data la contestazione di aggravante razziale ai fratelli Bianchi?


Messaggi raccomandati

Adesso, Mike27051958 ha scritto:

Hai ragione e ti ringrazio ma io devo anche lavorare e ho poco tempo a disposizione


proprio per quello lo dico... se impari a farlo risparmi tempo... e non crei malintesi... 

 

 *********** Perchè anche i forcaioli, come i populisti, hanno rotto i cojoni ************

Spacciatori modello ? ( cit)..Sarebbe bello cazz.ggiare ancora,ma esiste un limite che non và superato.I fratelli terrorizzavano da tempo tutta l'area,erano già pieni di denunce. Mettiamoci pure che, denunciare chi è pronto a picchiare ancora più forte non è cosa di tutti i giorni.Ti vorrei vedere,vivere in una piccola cittadina e sapere che prima o poi ti verranno a cercare.E ti vorrei vedere,caro avvocato,vivere gomito a gomito con dei ceffi che si sà bene come si stanno arricchendo,questa è gente che i loro soldi te li ha sparati sui social ...ma ci vuole il morto prima che lo stato faccia un passo.

 

Adesso, claudiofera ha scritto:

I fratelli terrorizzavano da tempo tutta l'area, erano già pieni di denunce

e questo non ti da mica tanto da pensare su come funziona la nostra giustizia ?

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

i partigiani hanno fatto bene a fucilare Claretta Petacci


era una feroce criminale di guerra, anche se poi l'hanno fatta passare per una povera vittima. Certo sarebbe stato preferibile un regolare processo ma si sa come vanno certe cose, sangue chiama sangue.

 

PS L'attacco alla Resistenza e la difesa di criminali di guerra, sciolgono ogni dubbio residuo.

  • Melius 1
Mike27051958

@lello64 sei gentile e ti ringrazio faro' tesoro dei tuoi insegnamenti ma al di la della " quotatura " non mi pare ci possano essere  malintesi su quello che ho scritto

Adesso, Mike27051958 ha scritto:

non mi pare ci possano essere  malintesi su quello che ho scritto

 

 

mi riferivo al fatto che quotando me con una domanda... poi mi dicessi che non lo chiedevi a me dopo aver perso tempo per risponderti 🙂

@appecundria Ti ricordo sommessamente che la stessa mano scrisse dei terroristi mambro e fiovaravanti,8 omicidi confessati,più la condanna per la strage di Bologna,come : cittadini modello.  Stiamo solo a perdere tempo.

3 ore fa, lello64 ha scritto:

parlate ancora di donna incinta e di nascituri

è nato da un anno e passa

….allora si sarà già rimessa in forma….😂😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...