Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, carmus ha scritto: scusa ma tu ti rendi conto di chi candida il centrodestra? Quella povera ragazza pure incinta cosa avrebbe fatto di male ? Siamo gia’ arrivati al punto che parenti, fidanzati e mogli dei criminali sono colpevoli loro pure ? E i fascisti saremmo noi ?
mozarteum Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Anche se fra gli addetti ai lavori si potrebbe discutere sul comma anzidetto. Se cioe’ l’aggravante non vada applicata -come penso io- ai soli casi in cui la pena edittale (quella astratta quindi non quella in concreto irrogata) sia l’ergastolo: quindi il reato di strage e pochi altri. Non necessariamente l’omicidio per il quale la norma prevede che la pena non possa essere inferiore ad anni 21. Secondo me la questione diventa irrilevante nel momento in cui sia inflitto l’ergastolo. Per gli altri imputati bisognerebbe leggere la sentenza
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: 10 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma perche’ non vi leggete il 604 ter c.p.invece di sparare cazzate? Mi era sfuggito il post e l’ho ribadito sopra. Ottimo @mozarteum
gianventu Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 La cosa che più mi colpisce di questo 3d è che i fustigatori dello sciacallaggio, sono i primi a sciacallare per convenienza. 1
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: fra gli addetti ai lavori si potrebbe discutere Esatto, tra gli addetti ai lavori.
appecundria Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 41 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Chi è lei??? La compagna, attiva in FI, candidata non eletta.
appecundria Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma come ci finisci su quei siti? Ogni tanto dò uno sguardo alla galassia nera.
Schelefetris Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @appecundria se guardi troppo a lungo la galassia nera poi la galassia nera guarderà te, non capirà nulla ma guarderà. (il saggio) 1
appecundria Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: avallare la tesi delirante che anche questi assassini sono un prodotto del centrodestra Questa è una tua libera opinione.
mozarteum Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Il fisico palestrato e’ di dx, quello dell’intellettuale con forfora e occhiali con ditate d’unto sulle lenti di sx. 1 1 1
appecundria Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 10 minuti fa, gianventu ha scritto: sono i primi a sciacallare per convenienza. È una tua libera opinione
gennaro61 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: Art. 604 ter del codice penale, le aggravanti razziali non si applicano per i reati punibili con l’ergastolo. Solo se l'ergastolo lo becca uno di sinistra mi pare ovvio anche se la legge non lo precisa.
gennaro61 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @mozarteum Osservazione precisa e puntuale. La norma prevede punibili, non puniti. E la differenza è abissale.
maurodg65 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Ogni tanto dò uno sguardo alla galassia nera. Ah, io manco sapevo esistesse un sito del genere.
Membro_0020 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Schelefetris non mi riferivo a questa parte, ma a quella interpretata dall’attore Rocco Barbaro…ma forse ho ricordi sfocati…
carmus Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Roberto M no è che a vederla…. diciamo che sembra avere delle qualità che non mi fanno minimamente pensare alla politica. Poi è chiaro che che se non la voto perché sta con un delinquente….. sono fascista.
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 4 minuti fa, carmus ha scritto: Poi è chiaro che che se non la voto perché sta con un delinquente….. sono fascista. No, fascisti sono quelli che vorrebbero attribuirgli le colpe del fidanzato, e’ diverso. Quelli che l’hanno aggredita, insultata, e costretta a chiudere tutti i profili social. E che la strumentalizzano perche’ “candidata con forza italia” e, in quanto fidanzata con un assassino, necessariamente colpevole pure lei. Ma e’ una cultura tipica dell’estrema sinistra, assai simile al peggiore fascismo. Anche oggi c’e’ qualcuno che sostinene che i partigiani hanno fatto bene a fucilare Claretta Petacci ed ad oltraggiarne il cadavere a piazzale loreto.
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 6 minuti fa, carmus ha scritto: diciamo che sembra avere delle qualità che non mi fanno minimamente pensare alla politica E quali sono “le qualita’ che ti fanno pensare alla politica” ? Tipo quelle di Santori ?
Messaggi raccomandati