appecundria Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: i partigiani hanno fatto bene a fucilare Claretta Petacci era una feroce criminale di guerra, anche se poi l'hanno fatta passare per una povera vittima. Certo sarebbe stato preferibile un regolare processo ma si sa come vanno certe cose, sangue chiama sangue. PS L'attacco alla Resistenza e la difesa di criminali di guerra, sciolgono ogni dubbio residuo. 1
Mike27051958 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @lello64 sei gentile e ti ringrazio faro' tesoro dei tuoi insegnamenti ma al di la della " quotatura " non mi pare ci possano essere malintesi su quello che ho scritto
lello64 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Adesso, Mike27051958 ha scritto: non mi pare ci possano essere malintesi su quello che ho scritto mi riferivo al fatto che quotando me con una domanda... poi mi dicessi che non lo chiedevi a me dopo aver perso tempo per risponderti 🙂
claudiofera Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @audio2 Non mi far parlare che è meglio,ciao
claudiofera Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @appecundria Ti ricordo sommessamente che la stessa mano scrisse dei terroristi mambro e fiovaravanti,8 omicidi confessati,più la condanna per la strage di Bologna,come : cittadini modello. Stiamo solo a perdere tempo.
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 12 minuti fa, appecundria ha scritto: era una feroce criminale di guerra, anche se poi l'hanno fatta passare per una povera vittima. c.v.d.
Schelefetris Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 vedo, vedo, vedo... ... l'imminente chiusura del topic 2
Membro_0020 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 3 ore fa, lello64 ha scritto: parlate ancora di donna incinta e di nascituri è nato da un anno e passa ….allora si sarà già rimessa in forma….😂😂😂😂
Dufay Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 17 ore fa, bluesman74 ha scritto: Interroghiamoci anche sui mandanti morali di questo omicidio, cattivi maestri che siedono in parlamento Eh?
LaVoceElettrica Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 5 ore fa, lello64 ha scritto: ma dei balordi come i fratelli bianchi chi votano, letta? Ma dei balordi come i fratelli Bianchi sono in grado di votare? Probabilmente si rifiutano da sempre, visto che quando seppero che sulla scheda c'è da mettere una "ics" esclamarono che, "No!", il voto è anonimo e loro la firma personale non la mettono.
lello64 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, LaVoceElettrica ha scritto: il voto è anonimo e loro la firma personale non la mettono Ah ah... Dai comunque è un problema comune a tutta quella parte di elettorato ... Sono in buona compagnia 🙂
daniele_g Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 be', credo che non abbia tutti i torti, quel che è giusto è giusto 2
Guru Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 4 ore fa, Mike27051958 ha scritto: Ma...pensa che meraviglia uno stadio di frisbee in ogni citta' Un pensiero davvero luminoso e magari in ogni angolo dello stadio coltiviamo anche qualche piantina https://cusbfrisbee.it/ - https://itadisc.it/2020/10/22/bologna-finalmente-arriva-un-campo-dedicato-allultimate-frisbee/ - https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/10/04/news/ultimate-269401022/
Membro_0021 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: 1) da cosa deduci che per gli altri due non è stata applicata questa aggravante ? Hai letto le motivazioni ? @Roberto M non è stata applicata 4 ore fa, Roberto M ha scritto: 2) da cosa deduci che questo è un omicidio a sfondo razziale ? Hai letto le motivazioni ? Oppure basta che la vittima sia di colore perchè, "automaticamente", l'omicidio diventa a sfondo razziale ? ma non hai letto quello che ho scritto o l'articolo che ho linkato? Troppi pestaggi che hanno avuto come vittime gli immigrati. Inoltre la loro prosopopea sui social non è mai stata a favore degli immigrati: ti devi arrendere all'evidenza dei fatti! Ma voi gente di destra non vi sentite un po' in colpa?
criMan Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Anzitutto per chi fosse interessanto su Raiplay puo' vedere in streaming la puntata di un giorno in pretura in cui intervengono i diretti interessati. Belleggia , Pincarelli e Bianchi brothers. Viene fatta una ricostruzione con le testimonianze degli accusati e dei testimoni. E' molto istruttivo. I Bianchi hanno un certo sangue freddo nel ricostruire la faccenda , a modo loro , e chiaramente si evince un certo analfabetismo. Insomma forti fisicamente ma pala e piccone in quanto a QI. Ho seguito la vicenda perche' anche nella citta' dove abito io avevano un ordine restrittivo per botte a sangue date in un locale che occasionalmente frequento pure io. Detto cio ' , i 2 tizi con la politica hanno veramente poco a che fare. Che sia destra o sinistra. Si tratta dei Bianchi che erano ben conosciuti (tra i giovanissimi) tra Artena , Colleferro e un po' a Velletri. Trattasi di psicopatici violenti ; purtroppo anche Velletri (quando io ero giovane) ha le sue storie di ragazzi che menevano alla Bianchi quindi per me non sono cose nuove e capisco l'atmosfera che si puo' essere creata. Questi passavano per i locali , 2 sguardi fatti male magari per sbaglio e ti ritrovavi gonfio di botte. Questo mi hanno riportato. Il Belleggia e il Pincarelli erano dei guastatori idioti che menavano pure loro ma si poggiavano sui Bianchi. In piu' c'era un giro di riscossione soldi a strozzo e droga. Erano nullatenenti ma mantenevano un Audi Q7 (vecchiotta). Questo per dire che con la politica i 2 c'entravano niente. Incidentalmente uno dei 2 Bianchi era (e' ?) fidanzato con la figlia di Ladaga (noto politicante che e ' corso anche per la regione Lazio). Ladaga padre (che conosco anche se lo vedo raramente) ha tentato piu' volte di far capire alla figlia che l'energumeno portava guai ha anche provato ad aiutarlo economicamente per far partire una qualche attivita' ma era troppo marcio Bianchi. Ladaga figlia con il processo aveva scoperto anche di essere cornificata , la notte dell'omicidio avevano rimorchiato i 2 Bianchi 2 zoccolette mai viste e sentite. Rimorchiate e portate in macchina a fare sesso. E li in macchina e' arrivata la telefonata del Belleggia (o Pincarelli) di andare piu' velocemente possibile perche' stavano facendo a botte e i vigliacchi non muovevano un dito perche' in minoranza.. 2
criMan Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 6 minuti fa, veidt ha scritto: ma non hai letto quello che ho scritto o l'articolo che ho linkato? Troppi pestaggi che hanno avuto come vittime gli immigrati. anche questo non c'entra niente. Il fatto che fossero immigrati era relativo , in realta' loro facevano da recupero crediti per altri. Che fosse immigrato o meno cambia poco. Erano razzisti ? probabilmente , ma il loro divertirsi a picchiare deve essere visto in un contesto diverso da quello che penseresti tu . Il loro modus operandi va visto in un contesto di soggetti psicopatici violenti che si sento i "Re " della serata. Menano e picchiano chi capita. Per fortuna c'e' chi ha denunciato. Si cerca ora , probabilmente, di creare delle aggravanti. Ma il minimo comune denominatore e' quello da me indicato non il seguire ideali di politica o altro. Il loro quoziente intellettivo non credo lo permettesse. Nella discussione con il giudice molto spesso non sono in grado di articolare una frase correttamente o mettere i verbi con i tempi corretti. 2
Schelefetris Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Adesso, criMan ha scritto: Il loro quoziente intellettivo non credo lo permettesse. è ad hoc per la parte politica che hanno ovviamente scelto.
criMan Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 rimane secondo me un mistero , anche tenendo conto stupidita' dei soggetti interessati , il motivo per cui Pincarelli e Belleggia si scagliano su Willy. Immaginate la scena: -Belleggia e Pincarelli si trovano in un locale uno dei 2 fa apprezzamenti ad una ragazza (c'e' il fidanzato). -Il fidanzato va verso uno dei 2 e parte una collutazione breve. -Il Belleggia e il Pincarelli vorrebbero menare al fidanzato della ragazza ma sono dei vigliacchi infami , capiscono che il ragazzo e' con molti amici e stanno muti. -Il ragazzo non pago va con degli amici a ridicolizzare i 2 che stanno buoni perche' le prendono se reagiscono. -Chiamano i 2 violenti psicopatici Bianchi che si sbrigano ad interrompere l'amplesso con le 2 ragazze appena conosciute. -Corrono come pazzi i Bianchi al locale , arrivano inchiodano nei pressi. -come arrivano vedono un terzo amico (che era li' con Belleggia e Pincarelli) e stava parlando con Willy e altri. -corrono verso Willy e lo ammazzano di botte lui e menano un amico li vicino. a questo punto , arriva da lontano Belleggia e Pincarelli e menano anche loro Willy e il ragazzo vicino (probabilmente il fidanzato..) Mi chiedo , ma Belleggia e Pincarelli quando hanno visto i 2 psicopatici menare Willy perche' non li hanno fermati per dirgli che non era con lui che stavano litigando? perche' hanno partecipato invece al pestaggio? cosi' a gratis per poi menare gli altri?
Messaggi raccomandati