melos62 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 34 minuti fa, Martin ha scritto: il famoso Vieni avanti, aretino parli a come badi, messere 🙂 1
melos62 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 41 minuti fa, Martin ha scritto: di ottenere la cittadinanza aretina ho un caro amico di Arezzo, ed ha un umorismo simile a quello di @lufranz, non mi dispiacerebbe parlare l'aretino, secondo me ci vengono bene le contumelie e le ingiurie 🙂
mauriziox60 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Tantissimi anni fa, durante una seduta spiritica, incominciai a improvvisare una serie di notizie su un partecipante. Notizie che solo lui poteva conoscere. Ne inanellai, totalmente a casaccio, almeno una decina, rispondendo alle sue domande via via sempre più terrorizzato. Scappò via urlando e da allora e per molti anni non ci fu verso di spiegargli che avevo tirato a caso e non c'era nessuno spirito che guidava la mia voce... Credo più al caso che al paranormale. Ma sono un convinto assertore della reincarnazione: il mio alluce sinistro me la ricorda spesso
vizegraf Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 5 ore fa, melos62 ha scritto: secondo me ci vengono bene le contumelie e le ingiurie Certamente, basta pensare a lui
Membro_0022 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 5 ore fa, melos62 ha scritto: non mi dispiacerebbe parlare l'aretino Cominciamo con qualcosa di facile: cosa sarà mai un ARSUMIGILO ? https://www.portacrucifera.it/aretino/il-vernacolo-dei-botoli-ringhiosi/vocabolario-aretino.html [link a vocabolario di aretino online]
melos62 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 21 minuti fa, lufranz ha scritto: Cominciamo con qualcosa di facile: cosa sarà mai un ARSUMIGILO ? Il popolino campano la chiamava "la taleequale"
Messaggi raccomandati