walge Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @joe845 pensa alla reazione quando realizza che è un push-pull!!!!!!!!!!!! ( di fatto lo è) My god! 😂
selby998 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @veidt mi fa tornare in mente Ercolino Sempre In Piedi (si prendeva con i punti Galbani) e anche lo sketch pubblicitario della Cera Grey
Membro_0021 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 10 ore fa, mariovalvola ha scritto: Non voglio infierire. È tempo perso. L'ultimo consiglio fraterno e costruttivo. https://sites.google.com/site/corsoradiostereo1960/corso-radio-stereo---teorica-1- @mariovalvola E' chiaro da tempo per me che sei un provocatore; io ti ho ignorato ma visto che insisti a rivolgermi la parola e visto che i miei pensieri ti urtano così tanto da suscitare simili reazioni, farò in modo di non leggere le tue sterili provocazioni (utente ignorato).
mariovalvola Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @veidt Ti offro un meraviglioso link che ti aiuterebbe visto che non ti piace l'inglese, e tu ti incavoli pure? Divertiti.
Membro_0021 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 9 ore fa, corrado ha scritto: Se non ti sei manco preso la briga di sapere cosa vuol dire di che stiamo a parlare? Leggi e studia, viceversa limitati ad assemblare kit. @corrado E' chiaro da tempo per me che sei un provocatore; io ti ho ignorato ma visto che insisti a rivolgermi la parola e visto che i miei pensieri ti urtano così tanto da suscitare simili reazioni, farò in modo di non leggere le tue sterili provocazioni (utente ignorato).
Membro_0021 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 8 ore fa, walge ha scritto: un minimo di decenza no? Io mi sarei ritirato in buon ordine e avrei cominciato a studiare ( come gli è stato suggerito numerose volte) Ma sai, quando hai a che fare con un muro di gomma.............. @walge dovresti studiare anche tu visto che i tuoi articoli su Ar sono zeppi d'errori (come quel famoso articolo sulla etimologia delle valvole pieno zeppo di errori e che suscitò all'epoca più di un indignazione in questo forum). Evidentemente mi hai scambiato per un altro utente o ex utente di questo forum, perché hai iniziato ad attaccarmi nell'attimo che hai maturato questa convinzione. Ma ti sbagli di grosso, perché io non sono un nuovo utente ma un utente iscritto a questo forum da più di 10 anni con più di 4000 post all'attivo. O forse te la sei presa perché non ho acquistato il tuo Triple preferendo il Qualityaudio. Mi dispiace, ma ritengo una follia spendere 3000 euro circa per il Trple quando so benissimo quanto costano gli step up di Sowter (anche il "tuo" step up). Anche i tuoi post non verranno più letti da me. Ti consiglio di fare altrettanto.
walge Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @veidt egregio giovanotto, per il Triple mi sono offerto di fartelo provare A GRATIS Visto le sue caratteristiche, poi, dopo avermi detto che ti andava ben la prova hai deciso per altro. E va bene così. Non ho certo bisogno di vendere a te qualcosa. E non ti permettere di giudicare i costi e prezzi, non ne hai le capacità e non sai il lavoro che c'è dietro. Il trafo del Triple non è in catalogo e non si può comprare come oggetto . E' stato sviluppato da Brian Sowter per me. Poi non ti devi permettere di parlare dei miei articoli dato la povertà tecnica che hai dimostrato di avere.
Membro_0021 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 10 ore fa, joe845 ha scritto: veidt, srpp è l'acronimo di shunted regulated push pull. E non si può non sapere SE ti occupi di autocostruzione elettronica come facciamo noi. Scusami ma mi sembra che tu ci stia quasi prendendo in giro.. @joe845 L'autocostruzione non ha mai previsto la conoscenza di ogni virgola del kit che si sta montando, semmai le tensioni che si vanno ad affrontare e le norme di sicurezza per affrontarle. Per caso l'autocostruttore conosce vita, morte e miracoli degli altoparlanti che utilizza? Conosce sempre tutte le peculiarità di un carico acustico una volta che ha scelto? Un assemblatore di PC conosce il circuito della motherboard, della scheda video che va a montare? Io non vi sto prendendo in giro, siete voi che cercate un pretesto per attaccarmi (quando non si è neanche obbligati a rispondere). Ad ogni modo, chiederò all'Admin se per scrivere nella sezione Diy di questo forum c'è bisogno del diploma di elettronica. Se mi confermeranno la cosa, allora chiederò che venga scritto nel regolamento (visto che non si fa menzione) ed evidenziato all'apertura di ogni thread.
mariovalvola Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @veidt fino a poco tempo fa, quelle dispense bisognava pagarsele. Leggile anche se ti senti provocato. Scriveresti meno amenità imparando, forse, qualcosa oppure, potresti aprire un blog comico/esoterico. Saresti perfetto. Ignora anche il moderatore. Ti sta provocando
mariovalvola Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Il 22/7/2022 at 17:21, veidt ha scritto: Il circuito è a doppio triodo, mi sembra un totem pole cathode follower. Se stato tu a citarlo nel tuo logorroico sproloquio sui tuoi "miglioramenti".
Moderatori joe845 Inviato 24 Luglio 2022 Moderatori Inviato 24 Luglio 2022 @veidt evidentemente sei un troll. Starai a casa per un po'.. G 1
Messaggi raccomandati