Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Buondi il prezzo onesto srcondo un vs parere tenendo ben presente che e senza piedini la copertura superiore ha dei graffi e sembra molto usato e ha 50 anni temo x lo scope se salta e un masso da buttare ... grazie x la collaborazione ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Luglio 2022 Moderatori Inviato 15 Luglio 2022 @akla non son momenti di acquistare un 120 senza piedini la copertura superiore ha dei graffi e sembra molto usato e ha 50 anni....poi c' é l' incognita della atomica che pende sulle ns crape; risparmia i schei.
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @BEST-GROOVE ma si che vada a remengo..e troppo vecio
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Luglio 2022 Amministratori Inviato 15 Luglio 2022 @akla un tuner storico coe il 120 coniderando che nessuno te lo regala anche se passato sotto un tir, ha senso se è in buone condizioni estetiche, controllato eletticamente o quano meno restaurabile . se devo prendere un tuner per ascotare fm mi cerco un prodotto pià economio e gestibie, il 120 è da colezionisti
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 @cactus_atomo l oscilloscopio di cui e dotato e una grossa incognita si trovano in rete a prezzi stratoserici e con consegne lunghissime buttare dei soldi in oggetti che ormai non hanno piu affidabilita non ha piu senso costa troppo rimetterli in ordine cosa che posso fare benissimo da solo il problema non e ripararli ma trovare i ricambi validi non usati recuperati etv etc non ha piu senso
KIKO Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Ho il 150 col problema allo scope, faccio la sintonia ad orecchio. Ho altri tre sinto, ma come riceve il 150 con un pezzo di piattina... Non butto una radio antica solo perchè ha l'occhio magico che non funziona.
Tronio Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 2 ore fa, KIKO ha scritto: Non butto una radio antica solo perchè ha l'occhio magico che non funziona. Ma non ha neanche senso comprarla già guasta...
Akla Inviato 16 Luglio 2022 Autore Inviato 16 Luglio 2022 @Tronio gli oggetti vintage devono essere perfetti in ragione dei loro costi se non lo sono sono vecchiume usurato il modello 120 visto nonha i piedini ha il case superore con alcune imperfezioni e da il senso di aver lavorato molto e l oscilloscopio e il lato piu debole seppur funzionante quello che chiede oltre 400 euro e impensabile lo dia a chi creda il mio parere e astenermi poi puo piacere a chiunque ...fatti loro ..io mi astengo
cri Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 3 ore fa, KIKO ha scritto: l'occhio magico ciao Federico. ma è uno schermo crt o una valvola?
KIKO Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @cri Una valvola.@akla Avevo anche il 2110 che ho venduto circa 1 anno fa. 1
Messaggi raccomandati