Vai al contenuto
Melius Club

Marantz 120 (AM/FM Stereo Tuner 1973)

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondi il prezzo onesto srcondo un vs parere tenendo ben presente che e senza piedini la copertura superiore ha dei graffi  e sembra molto usato e ha 50 anni  temo x lo scope se salta e un masso da buttare ... grazie x la collaborazione ...

• Moderatori
Inviato

@akla non son momenti di acquistare un 120 senza piedini la copertura superiore ha dei graffi  e sembra molto usato e ha 50 anni....poi c' é l' incognita della atomica che pende sulle ns crape; risparmia i schei.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla un tuner storico coe il 120 coniderando che nessuno te lo regala anche se passato sotto un tir, ha senso se è in buone condizioni estetiche, controllato eletticamente o quano meno restaurabile

. se devo prendere un tuner per ascotare fm mi cerco un prodotto pià economio e gestibie, il 120 è da colezionisti 

Inviato

@cactus_atomo l oscilloscopio di cui e dotato e una grossa incognita  si trovano in rete a prezzi stratoserici e con consegne lunghissime  buttare dei soldi in oggetti che ormai non hanno piu affidabilita non ha piu senso costa troppo rimetterli in ordine cosa che posso fare benissimo da solo il problema non e ripararli ma trovare i ricambi  validi non usati recuperati etv etc non ha piu senso

Inviato

Ho il 150 col problema allo scope, faccio la sintonia ad orecchio. Ho altri tre sinto, ma come riceve il 150 con un pezzo di piattina... Non butto una radio antica solo perchè ha l'occhio magico che non funziona.

Inviato
2 ore fa, KIKO ha scritto:

Non butto una radio antica solo perchè ha l'occhio magico che non funziona.

Ma non ha neanche senso comprarla già guasta...

Inviato

@Tronio gli oggetti vintage devono essere perfetti in ragione dei loro costi  se non lo sono sono vecchiume usurato il modello 120 visto  nonha i piedini ha il case superore con alcune imperfezioni e da il senso di aver lavorato molto  e l oscilloscopio  e il lato piu debole seppur funzionante  quello che chiede oltre 400 euro e impensabile lo dia a chi creda  il mio parere e astenermi  poi puo piacere a chiunque  

...fatti loro ..io mi astengo

Inviato
3 ore fa, KIKO ha scritto:

l'occhio magico

ciao Federico. ma è uno schermo crt o una valvola?