nuvola74 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 io stesso ho avuto in passato lo stesso problema su altri diffusori,la solita impiallacciatura (sempre se si tratta di vera impiallacciatura,in legno)ma non ho pensato neanche minimamente di rifare l'intera impiallacciatura,sono intervenuto dove occorre,attraverso stuccatura e verniciatura,piuttosto mi rifarei gli interi mobili nuovi e anche in legno massello .
Gici HV Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 6 ore fa, nuvola74 ha scritto: sono intervenuto dove occorre,attraverso stuccatura e verniciatura, Esattamente, nella mia zona sono parecchi gli artigiani che potrebbero sistemarle, sconsiglio il fai da te se non si sa quello che si fa. Dalle nostre parti dicono "El tacon l'è peso del buso" I fratelli Margotto sono molto bravi e appassionati, sicuramente li sistemerebbero ma sono mobilieri, producono mobili da zero..
nuvola74 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: ma sono mobilieri, producono mobili da zero.. Esattamente quello che faccio io,ma se li porta a ripararli in zona sarebbe molto meglio,rinfrancandosi così l’altra rogna della spedizione con adeguato imballaggio 😁👍🏻
Gici HV Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 @nuvola74 non mi sembra abbia detto dove abita...
bear_1 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @Gici HV ..F.lli Margotto ... molto bravi ho fatto fare un plinto per un Denon ...competenti e disponibili; allora avevano in restauro proprio delle JBL, oltre ad altre casse.
Messaggi raccomandati