Vai al contenuto
Melius Club

Accuphase E-480 vs E-5000

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
Inviato

@VIPKEKKO2011

se ti sposti un po’ a Bari c’è Acustica che aveva diversi Accuphase da provare, da qualche anno non passo dal punto vendita non so se abbia ancora qualche cosa.

Inviato
11 ore fa, VIPKEKKO2011 ha scritto:

se vuoi un prodotto accuphase  lo paghi anticipatamente e a scatola chiusa

Questo credo sia un fenomeno diffuso in tutta Italia, non credo ci sia un pregiudizio verso la Campania.

Il problema è che anche i prodotti demo vengono venduti in fretta, per non parlare dell'usato, che sparisce in men che non si dica.

Come ti ho già detto, potresti provare nei negozi di Roma (e dintorni...), magari telefonando prima per verificare la disponibilità di quello che ti interessa.

Inviato
3 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

da qualche anno non passo dal punto vendita non so se abbia ancora qualche cosa.

Nel periodo post covid i magazzini di tutti i negozi si sono ampiamente svuotati, con le ripercussioni sui prezzi del nuovo e dell'usato che abbiamo purtroppo dovuto constatare.

Nel caso di Accuphase, ricordiamo sempre che i numeri della produzione sono volutamente contenuti, oltre che destinati in buona parte al mercato interno.

Armando Sanna
Inviato

@codex

si, quello che dici è vero , ma da quel negozio spesso e volentieri anche in periodo post covid avevano almeno un paio di lettori Accuphase e qualche integrato o pre e finale.

Un tempo feci le prove tra finale in classe A e quello AB, variando un paio di pre e confrontandoli (gli Accuphase) con N Pass, Mac, CJ, Audio Note …

Quando uno può scegliere avendo ascoltato e’ sempre un’ottima opportunità 😉

Inviato
16 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:

Quando uno può scegliere avendo ascoltato e’ sempre un’ottima opportunità

Su questo non ci piove, secondo me ogni ascolto può entrare a far parte di un bagaglio di esperienze utili a distinguere le lanterne dalle lucciole...

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@Armando Sanna se ti riverisci a Gianni di Bari acustica confermo che spesso ha Accuphase di occasione.. persona splendida.. da lui ho preso il cds3000 Yamaha al tempo. 

Armando Sanna
Inviato

@Mister66

certo che mi riferisco a Gianni di Acustica, da lui ho preso solo :

Accuphase DP 77, C2400, P 3000, Trichord Diablo+NC+CPU, Clearaudio Champion limited…

Piu tanta altra roba che ho venduto tempo fa , tutte le volte che andavo giù passavo a trovarlo per il piacere di stare insieme, nella saletta di ascolto sono di casa …:classic_biggrin: