Roberto M Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Manco si sa se andreno alle elezioni. Io continuo a soerare in un Draghi Bis senza Conte e i 5 stelle, fino alla scadenza naturale della legislatura. Perche ogni giorno di piu’ con Draghi e’ un giorno di buon governo in piu’, e senza quella palla la piede dei grillini lo sarebbe ancora di piu’.
Guru Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Manco si sa se andreno alle elezioni Certo, ma considerando che la legislatura scadrà a marzo, non credo che avere elezioni anticipate o alla naturale scadenza cambierà significativamente il risultato.
Peuceta Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Roberto M Se lo dici tu non si deve dubitare. Io purtroppo non credo più a nessuno. Sono tutti compromessi a livello globale e probabilmente quelli che hanno a che fare con il mondo della finanza e degli (mala)affari più di tutti. Per questo credo che un Draghi bis favorirebbe solo quelli che hanno economicamente da perdere. Il problema è che non tutti hanno conseguito i propri patrimoni con il solo sudore del proprio lavoro. Per questo il problema Italia sarà gestito secondo gli interessi globali e non per proteggere chi ha lavorato per il benessere della propria famiglia bel proprio ambito di lavoro. Della serie che i ricchi stanno alla finestra perchè sanno che in ogni caso loro non avrebbero problemi.
Schelefetris Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 27 minuti fa, Guru ha scritto: retto da chi hai usato la parola giusta "retto" 😄
gianventu Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Mia personalissima previsione: qualsiasi sia l’esito, sarà un posso indietro. 1
loureediano Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Meloni capo del governo Salvini agli esteri Giorgetti alla guida economica Agli interni Delmastro Stop alla legge sugli stabilmenti balneari e i taxisti festeggeranno Poi spead a 500 per poi salire a 1.000 Defoult dell'talia e si ricomincia.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 17 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2022 Sembra che se la stiano battendo PD e F.d'I. Nel caso risulti di maggioranza relativa il PD, Berlusconi parteciperà per temperare le deriva a sx. Nel caso invece risultino i F.d'I. Berlusconi parteciperà per temperare le derive a dx. Risultato: Io mi incazzerò al pensiero di averlo votato 3 volte. 1 2
melos62 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Meloni capo del governo Salvini agli esteri Giorgetti alla guida economica Agli interni Delmastro Stop alla legge sugli stabilmenti balneari e i taxisti festeggeranno Poi spead a 500 per poi salire a 1.000 Defoult dell'talia e si ricomincia. @akla attento che qui ti rubano il mestiere!
Akla Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @melos62 e una discussione che sinceramente non mi interessa e meglio scoltare the very best of Don Henley ora nella quiete soffusa che sto pastone politico da nausea grazie buona giornata
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 17 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2022 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: Manco si sa se andreno alle elezioni. Io continuo a soerare in un Draghi Bis senza Conte e i 5 stelle, fino alla scadenza naturale della legislatura. Perche ogni giorno di piu’ con Draghi e’ un giorno di buon governo in piu’, e senza quella palla la piede dei grillini lo sarebbe ancora di piu’. Concordo, spero che Draghi ci ripensi, anche perché al momento, non vedo un presidente del consiglio più autorevole di Lui, in Italia e in Europa. Fuori dai cocomeri i 5stelle, ormai finiti, e preghiamo che quel “genio” di Salvini non faccia danni. Dopodiché, possiamo arrivare a fine legislatura, approvando quello che c’è da fare. 3
Jack Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: e una discussione che sinceramente non mi interessa e meglio scoltare the very best of Don Henley ora nella quiete soffusa che sto pastone politico da nausea grazie buona giornata melius x 10 (finiti quelli da cliccare) anzi x 100 vah @iBan69 tutto questo plurale 😆😆
Guru Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 13 minuti fa, loureediano ha scritto: Meloni capo del governo Salvini agli esteri Sinceramente non credo che Meloni sarà primo ministro, anche se il suo partito risultasse vincente. Ricordo le difficoltà della compagine gialloverde per trovare un candidato proponibile, non solo perché nessuno dei due partiti voleva cedere, ma anche perché non avevano nomi adeguati. Salvini lo vedo più interessato agli interni.
audio2 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 le difficoltà non ci sono state per la compagine, ma per il fatto che i 5s aventi preso il 33% non ne avevano di propri, infatti sono dovuti ricorrere ad un esterno manco eletto in parlamento.
wow Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Manco si sa se andreno alle elezioni. Io continuo a soerare in un Draghi Bis senza Conte e i 5 stelle, fino alla scadenza naturale della legislatura. Perche ogni giorno di piu’ con Draghi e’ un giorno di buon governo in piu’, e senza quella palla la piede dei grillini lo sarebbe ancora di piu’. Firmeresti per un extra bonus di 5 anni?
Bazza Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 5 ore fa, loureediano ha scritto: Meloni capo del governo Salvini agli esteri Giorgetti alla guida economica Agli interni Delmastro Stop alla legge sugli stabilmenti balneari e i taxisti festeggeranno Poi spead a 500 per poi salire a 1.000 Defoult dell'talia e si ricomincia. Verrebe quasi da sperare nel suppostone all'idrogeno di Putin...
JohnLee Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 numericamente vincerà la coalizione cdx, con fdi primo partito la questione è se avranno 316+158 seggi per governare: se sì dovranno trovare una soluzione (secondo me nè Meloni nè Salvini hanno voglia di prendersi la responsabilità di fare il premier: sanno di non avere alle spalle una struttura adeguata), se no succede come l'ultima volta: le coalizioni si sfaldano e alcuni partiti si metteranno d'accordo per aggiustare una maggioranza. Probabilmente fi, uno tra fdi e lega + il pd, con premier 'gradito e neutro' Sugli ultimi sondaggi che ho visto fi+lega+fdi sono al 45% che dovrebbe bastare contro il csx, ma penso che molti elettori faranno un voto 'di protesta' per un qualche schieramento terzo e all'atto pratico potrebbero fare anche 7-8 punti in meno.
Messaggi raccomandati