Vai al contenuto
Melius Club

Scenario post elettorale


Messaggi raccomandati

Manco si sa se andreno alle elezioni.

Io continuo a soerare in un Draghi Bis senza Conte e i 5 stelle, fino alla scadenza naturale della legislatura.

Perche ogni giorno di piu’ con Draghi e’ un giorno di buon governo in piu’, e senza quella palla la piede dei grillini lo sarebbe ancora di piu’.

Link al commento
https://melius.club/topic/9291-scenario-post-elettorale/#findComment-523630
Condividi su altri siti

@Roberto M Se lo dici tu non si deve dubitare.

Io purtroppo non credo più a nessuno.

Sono tutti compromessi a livello globale e probabilmente quelli che hanno a che fare con il mondo della finanza e degli (mala)affari più di tutti.

Per questo credo che un Draghi bis favorirebbe solo quelli che hanno economicamente da perdere.

Il problema è che non tutti hanno conseguito i propri patrimoni con il solo sudore del proprio lavoro.

Per questo il problema Italia sarà gestito secondo gli interessi globali e non per proteggere chi ha lavorato per il benessere della propria famiglia bel proprio ambito di lavoro.

Della serie che i ricchi stanno alla finestra perchè sanno che in ogni caso loro non avrebbero problemi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9291-scenario-post-elettorale/#findComment-523650
Condividi su altri siti

5 minuti fa, loureediano ha scritto:

Meloni capo del governo

Salvini agli esteri

Giorgetti alla guida economica

Agli interni Delmastro

Stop alla legge sugli stabilmenti balneari e i taxisti  festeggeranno

Poi spead a 500 per poi salire a 1.000

Defoult dell'talia e si ricomincia.

@akla attento che qui ti rubano il mestiere!

Link al commento
https://melius.club/topic/9291-scenario-post-elettorale/#findComment-523675
Condividi su altri siti

1 minuto fa, akla ha scritto:

e una discussione che sinceramente non mi interessa  e meglio scoltare the very best of Don Henley  ora nella quiete soffusa  che sto pastone politico  da nausea grazie buona giornata

melius x 10 (finiti quelli da cliccare)

anzi x 100 vah

@iBan69 tutto questo plurale 😆😆

Link al commento
https://melius.club/topic/9291-scenario-post-elettorale/#findComment-523690
Condividi su altri siti

13 minuti fa, loureediano ha scritto:

Meloni capo del governo

Salvini agli esteri

Sinceramente non credo che Meloni sarà primo ministro, anche se il suo partito risultasse vincente. Ricordo le difficoltà della compagine gialloverde per trovare un candidato proponibile, non solo perché nessuno dei due partiti voleva cedere, ma anche perché non avevano nomi adeguati.

Salvini lo vedo più interessato agli interni.

Link al commento
https://melius.club/topic/9291-scenario-post-elettorale/#findComment-523694
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...