Vai al contenuto
Melius Club

Nuovi diffusori TMaudio di Bellino: cosa ne pensate?

Messaggi raccomandati

Marco Tagliaverga
Inviato

@Chill si tratta di due prodotti diversi appartenenti alla stessa famiglia, una è LaPurista, l'altro le Turbo, la vaschetta è molto simile sebbene non la medesima

• Thanks 1
Marco Tagliaverga
Inviato

@tapesrc filo diretto mi pare eccessivo, sul sito ci sono già tutti i contenuti tecnici che andremo ad approfondire nelle settimane/mesi a venire

• Thanks 1
Marco Tagliaverga
Inviato

@arcdb

@Rimini Si vede che avevano stimato al rialzo il nostro grado di impreparazione."

Maurizio ci conosciamo? Continuo a non capire l'approccio

Inviato
8 minuti fa, Marco Tagliaverga ha scritto:

filo diretto mi pare eccessivo

Condivido.

...se poi consideriamo che molti costruttori, rivenditori, importatori non rispondono neanche alle mail...

Inviato

Vabbuò vi lascio alla vostra discussione dato che ho capito abbastanza di quello che mi interessava capire e vi auguro buon proseguimento.

Inviato

@Marco Tagliaverga

Non mi piace la scritta Made in Milan.
Se proprio si vuole dare enfasi alla città, io personalmente non ci trovo nulla di male, anzi mi sembra una bella iniziativa, avrei scritto: Made in Milano  (non Milan) 
E per non scontentare nessuno, avrei messo anche Italy.

Risultato: Made in Milano - Italy 

Oh, ma ci mancherebbe, qui l'azienda è la Sua e non vorrei affatto che il mio commento (spero costruttivo) venga preso come l'ennesima critica sterile. 

Trovo il design originale e gradevole. 
Complimenti per l'iniziativa, ci vuole molta passione per lavorare in un contesto come questo.
Buonasera,
Giuseppe 

• Melius 1
Marco Tagliaverga
Inviato

@granosalis in effetti l'abbiamo trasformata in Milano, Milan non la usiamo più, i diffusori di Cep hanno made in Milano

Grazie per i complimenti! In effetti sì, questo è un settore dove grandi e piccoli lavorano con passione, non è così per tutti i settori e non è così scontato!

Inviato

@Marco Tagliaverga Grazie Marco per i tuoi interventi.....e complimenti per averci messo la faccia in questi numerosi post....spesso pungenti ..a volte critici....ma credo che alla fine tutto serva per scambiare impressioni ...sia costruttivo confrontarsi...soprattutto su prodotti di nuovi brands...come questo...

saluti. Orazio

• 1 mese dopo...
Inviato

Riporto su la discussione solo per mettere a conoscenza a chi fosse interessato che questi diffusori TMAudio (Jem 56 la Purista) suonano ottimamente anche con valvolari da pochi watts avendo acquistato da un paio di giorni un Leben cs300 sx che eroga una potenza Max di soli 15 watts .

per il momento non ho avuto necessità di girare la manopola del volume oltre il 20/30 per cento….

Abbinamento molto soddisfacente.

saluti.

• 2 anni dopo...
Inviato

Rilancio la discussione sui diffusori TM Audio. Ne ho acquistata una coppia, modello La Purista, e sono davvero eccezionali. le alterno alle Dynaudio C1 Platinum e davvero non le fanno rimpiangere, in nessun parametro. ottimi diffusori davvero.

Inviato
Il 20/6/2021 at 23:36, Cep63 ha scritto:

volume oltre il 20/30

Non è una indicazione ...guadagna molto e quindi basta una piccola rotazione del volume ..ma poi il volume oltre ..e finito..

Inviato

@niar67 per quanto ne so….Bellino era già uscito da TMAudio un paio di anni fa….

Inviato

@Pier Angelo per quanto mi riguarda ….LaPurista è stato tra i diffusori meglio suonanti che sono passati da casa mia……