Jump to content

Nuovi diffusori TMaudio di Bellino: cosa ne pensate?

Cep63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e ben ritrovati.....finalmente!!!!
Ho scoperto....(mi è arrivata una mail) di questa rinata azienda di Bellino....ex progettista e titolare di Audiojam2

non mi sembrano niente male....anzi mi sono talmente piaciuti..(ovviamente solo esteticamente ....per ora, che sto trattando per avere una coppia di Deca....

vorrei condividere con voi ....cosa ne pensate? 
Grazie a tutti.

Avevo sentito qualcosa a casa sua quando era ancora Audiojam 2,mi avevano fatto una ottima impressione,mi fa piacere che sia "rinato",hai un link?

PS: è sparita la @,si usa il + per citare?

18 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Avevo sentito qualcosa a casa sua quando era ancora Audiojam 2,mi avevano fatto una ottima impressione,mi fa piacere che sia "rinato",hai un link?

PS: è sparita la @,si usa il + per citare?

Ciao, purtroppo sono negato a postare link.....

ma se vai su internet.....tmaudio...si apre il sito, mi pare anche ben fatto con foto, descrizione modelli e prezzi

per ora fanno solo vendita diretta....i prezzi non sembrano male.....(secondo me.....)

• Thanks 1

Marco Tagliaverga

Buongiorno a tutti,

sono Marco Tagliaverga, titolare di TMAUDIO, ringrazio Cep63 per la presentazione e mi auguro che possiate presto ascoltare le nostre creazioni di cui siamo molto orgogliosi.

Mi auguro di non violare nessuna net etiquette con questo post e nel caso mi scuso a priori.

Alberto Bellino è il nostro progettista e come voi sapete è la garanzia assoluta delle performance sonore raggiunte dalle nostre creazioni, vi invito tutti sul nostro sito www.tmaud.io, a scriverci info@tmaud.io e a visitare le nostre pagine social:

https://www.instagram.com/tmaudio_milano/

https://www.facebook.com/TMAUDIO2021

per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, a presto e grazie

Marco

• Melius 1
  • Thanks 1

vorrei scusarmi col sig. Tagliaverga per aver scritto con inesattezza "azienda di Bellino".....non ero a conoscenza delle cariche aziendali....

saluti.

Orazio

Marco Tagliaverga

Orazio, non c'è problema e grazie ancora, figuriamoci, non è un tema di ownership, si tratta delle nostre creazioni e ovviamente Alberto è il nostro Head of Acoustic R&D ma anche molto di più, grazie al suo know how e sensibilità, quindi è anche l'azienda di Bellino certamente!

• Melius 1

Sono felice che una azienda Italiana ,con coraggio ed entusiasmo ,si proponga in questo settore non proprio facile.

i miei migliori auguri alla TMAUDIO con la speranza di poter ascoltare presto le loro creazioni.

16 ore fa, Marco Tagliaverga ha scritto:

Orazio, non c'è problema e grazie ancora, figuriamoci, non è un tema di ownership, si tratta delle nostre creazioni e ovviamente Alberto è il nostro Head of Acoustic R&D ma anche molto di più, grazie al suo know how e sensibilità, quindi è anche l'azienda di Bellino certamente!

Avete un sito?

Marco Tagliaverga
2 ore fa, Hertz67 ha scritto:

Sono felice che una azienda Italiana ,con coraggio ed entusiasmo ,si proponga in questo settore non proprio facile.

i miei migliori auguri alla TMAUDIO con la speranza di poter ascoltare presto le loro creazioni.

Grazie Hertz67! Non avete idea delle difficoltà per far partire il progetto in questo anno davvero complicato, ma ora ci siamo e abbiamo sviluppato dei prodotti incredibili e ne stiamo per lanciare altri che sono pronti a rivoluzionare il mercato, parliamo di prodotti che attualmente non esistono in commercio e che saranno un unicum mondiale.

Invito tutti a registrarsi alla nostra newsletter sul sito per restare aggiornati: 

www.tmaud.io

e a seguirci sui canali social,

grazie ancora!

• Melius 1

Marco Tagliaverga
1 ora fa, terlino ha scritto:

Avete un sito?

certamente, eccolo www.tmaud.io

Ringrazio tutti ancora per l'attenzione e Orazio per l'introduzione!

• Melius 1

3 minuti fa, Marco Tagliaverga ha scritto:

certamente, eccolo www.tmaud.io

Ringrazio tutti ancora per l'attenzione e Orazio per l'introduzione!

Grazie

44 minuti fa, Marco Tagliaverga ha scritto:

Invito tutti a registrarsi alla nostra newsletter sul sito per restare aggiornati

Fatto.

Un sentito in bocca al lupo,visti i listini, la concorrenza (più conosciuta) agguerrita non manca. 

Marco Tagliaverga
5 ore fa, Gici HV ha scritto:

Fatto.

Un sentito in bocca al lupo,visti i listini, la concorrenza (più conosciuta) agguerrita non manca. 

Grazie Gici! Certo, il mercato è altamente competitivo, ma siamo consci del valore delle nostre soluzioni e non vediamo l'ora che il mondo possa accorgersene!

A presto e grazie ancora

• Melius 2

Complimenti per le vostre creazioni Made in Italy. Buone cose.

52 minuti fa, Marco Tagliaverga ha scritto:

Grazie Gici! Certo, il mercato è altamente competitivo, ma siamo consci del valore delle nostre soluzioni e non vediamo l'ora che il mondo possa accorgersene!

A presto e grazie ancora

vedo che avete la sede a Milano: eventualmente è possibile (o lo sarà quando non saremo più rossi, arancio, ecc.) ascoltare i vostri prodotti in quella sede, o avete distribuzione nei negozi o tramite altri canali ?

Marco Tagliaverga
5 ore fa, daniele_g ha scritto:

vedo che avete la sede a Milano: eventualmente è possibile (o lo sarà quando non saremo più rossi, arancio, ecc.) ascoltare i vostri prodotti in quella sede, o avete distribuzione nei negozi o tramite altri canali ?

Buongiorno Daniele, 

assolutamente sì, tutti coloro che possono e vogliono raggiungerci sono nostri lieti ospiti, ovviamente dobbiamo accordarci sul giorno/ora, è possibile anche portare le proprie elettroniche e/o cavi, siamo a completa disposizione ed è per noi un piacere.

• Melius 1

Ho fatto l’acquisto.....così...d’impulso!!!!! Sono curioso di mettere all’opera una coppia di Deca....tra l’altro fino a Pasqua....fanno uno sconto promozionale....scrivendo una mail dal loro sito....appena arriva proverò’ a scrivere qualche impressione...