extermination Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 " prelievi sugli extra profitti per tagliare i mutui" ahahah! Ma va a cagher!
appecundria Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @maurodg65 forse hai esaurito la tua quota disco?
briandinazareth Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Assistiamo all'ennesima retromarcia su Roma... E la rivoluzione liberale sui tassisti è una delle cose più divertenti dell'estate 🤣
Panurge Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Lo stato di campagna elettorale permanente devasta il paese da decenni oramai. 1
djansia Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Guarda i danni che fanno i poveri quando governano... 1
Jack Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 28 minuti fa, Panurge ha scritto: Lo stato di campagna elettorale permanente devasta il paese da decenni oramai. miglior post del 3ad.
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2023 Autore Inviato 9 Agosto 2023 50 minuti fa, appecundria ha scritto: forse hai esaurito la tua quota disco? Del server di Melius? Ma come si cancellano le foto vecchie perchè non ci sono riuscito.
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 9 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2023 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma come si cancellano le foto vecchie perchè non ci sono riuscito. Non puoi, una volta riempito lo spazio a disposizione devi lasciare il forum per due anni. Contano, per li spazio di archiviazione disponibile, anche le lenzuolate che copi e incolli nei thread per sfinire i tuoi colleghi. Mi spiace. Coraggio, ti siamo vicini. 4
Roberto M Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 16 ore fa, luckyjopc ha scritto: A me sembra un provvedimento populista e da repubblica delle banane Fino all’altro ieri il PD e Fratojanni questa tassa la invocavano a più riprese. Ora che l’ha realizzata il CDX diventa da repubblica delle banane 🤣 Siete spassosissimi. 1
Bazza Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 27 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ora che l’ha realizzata il CDX diventa da repubblica delle banane Lo diventa solo per il fatto che chi governa fa l'esatto contrario di ciò che diceva in campagna elettorale e, con una faccia che pure i bronzi di Riace si sognano, lo fa passare come una cosa normale. Allora mi chiedo, un elettore di destra non si sente un po' perculato in tutto ciò?
Velvet Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Fa parte del liberismo a corrente alternata che molti anche qui praticano allegramente.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 9 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2023 6 minuti fa, Bazza ha scritto: chi governa fa l'esatto contrario di ciò che diceva in campagna elettorale e cosa c'è da lamentarsi. in pratica avete il pd sia al governo che all' opposizione. 5
briandinazareth Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 9 minuti fa, Bazza ha scritto: Allora mi chiedo, un elettore di destra non si sente un po' perculato in tutto ciò? Tu sei comunista e non capisci l'amore. Quello che fa adorare chi finanzia la mafia senza porsi domande, che toglie ogni spirito critico qualunque cosa facciano la ducetta e il suo entourage, che non si infastidiscono se la seconda carica dello stato ha in casa i busti di Mussolini e tante altre cose simili. Cosa importa se si definiscono liberali, sono innamorati e al cuore non si comanda, vanno bene le v rendite di posizione, le tasse retroattive e qualunque cosa possa succedere. È l'amore, magari di tipo adolescenziale, ma tu sei il solito arido di sinistra e non puoi capire... 🤣
Roberto M Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 8 minuti fa, Bazza ha scritto: Allora mi chiedo, un elettore di destra non si sente un po' perculato in tutto ciò? C’è l’elettore della cosiddetta “destra sociale” che gode. Sono quanto di più simile esiste ai comunisti. Il liberale moderato non estremista (come sono io) si tura il naso e vota per il male minore, che Conte, Fratojanni e Schlein sono comunque molto, molto peggio.
Roberto M Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: i busti di Mussolini Ancora al modernariato stai ? Che noia.
Bazza Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Tu sei comunista e non capisci l'amore. E io che la facevo semplice..🤣
Panurge Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 L'elettore di destra destra nel vedere colpite le banche, parte attiva del complotto plutodemogiudaico, si compiace e cambia l'olio di ricino alla fiammella votiva che tiene davanti al Busto del duce. 2
Messaggi raccomandati