Silencer Inviato 23 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Eccomi dopo ferie purtroppo macchiate da malattie e inconvenienti fisici vari, sovvecchio. Venendo al 3d... Credo, come al solito, si cerchi una cosa e poi... Se ne prenda un'altra. A volte il cuore prende il sopravvento e ciò che magari è superfluo o quasi diventi... "Necessario" e quel che sarebbe stato almeno utile vada dritto nel dimenticatoio. Cercavo una piccola fuoristrada, una scramblerina, poi il caso ti mette sotto il naso un articolo sulla hondina super cub 125 e ti batte il cuore, capisci meno di quel che capivi prima, quel che cercavi... Non conta più, quel che ti era utile, non ti serve più. Non hai altri pensieri in testa, anche se i figli alla vista del motorino ti dicono "papà dopo le ninja... Questo? Nooo! Appena mi rimetto in forze andrò a conoscere personalmente la piccolina (anche se in passato l'ho già guidata ma non era importata) Credo che il dado sia stato tratto, i pensieri su cosa scegliere siano finiti. Chi vorrà commentare si accomodi volentieri anche se... Andateci piano con le critiche, qui si parla ad un uomo innamorato Grazzz a tutti Link al commento https://melius.club/topic/9318-una-piccola-fuoristrada/page/4/#findComment-560209 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati