Vai al contenuto
Melius Club

Draghi: più deferenza per il Principe


Messaggi raccomandati

Certo che questo PD(secondo qualcuno) è foriero di tutti mali  che ci affliggono,manco satana ci riuscirebbe.

@audio2 Con tutta la simpatia che provo,ma tu sei ossessionato dal PD di più di quelli che potrebbero fregarti le grondaie in rame.Dalle nostre parti i "pasdaran",(come dici tu),dicono di qualcuno che è ossessionato,"mica ti hanno trm@@bato la moglie",scusa la battuta,ma  prendila come battuta.

Link al commento
https://melius.club/topic/9328-draghi-pi%C3%B9-deferenza-per-il-principe/page/4/#findComment-527046
Condividi su altri siti

La lega e fi non votano Draghi e la colpa è del PD!

Se non fosse che ormai si è ben capito che chi non vuole la marijuana fa uso di allucinogeni sarebbe difficile capirli.

Lo dice pure la Gelmini che avete sempre osannato come una delle migliori politiche in circolazione.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9328-draghi-pi%C3%B9-deferenza-per-il-principe/page/4/#findComment-527282
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...