Vai al contenuto
Melius Club

La Gelmini lascia FI

nullo

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
22 minuti fa, lufranz ha scritto:

Oggi come oggi, dopo che ognuno ha messo del suo per far saltare il banco, li butterei tutti nella cippatrice.

Chi più chi meno, questo fa. Molta differenza 😉

Inviato

Però, però...

davvero mancava questa per rendersi conto di chi ci fosse in parlamento?

quando sento dire che sono stati scelti dagli italiani mentre in realtà sono stati scelti un bel cappero...

il menu è fisso e non c’è scelta alcuna, manco dentro ai partiti stessi...

Il distacco è sempre più visibile, a parte qualche tifoso che voterebbe anche un topo, purché con la divisa divisa della propria squadra.

ancora oggi ne vediamo qualcuno pateticamente all’opera a cercare difendere l'indifendibile trovando addirittura le differenze.

• Melius 1
Inviato

avrà prenotato la vacanza a formentera

tranquilli che poi torna

Inviato

@nullo le ho sempre preferito Mara…ha gli occhi più belli del parlamento (oltre che un fratello chirurgo plastico…😂😂😂😂).

Inviato

Meno male che anche a destra c'è qualcuna che si vergogna delle bugie raccontate dai destri!

Inviato

Mi sa che ritorno a votare sud Tirolo, un po' di sano rigore. 

Inviato

Anche Brunetta lascia FI. Faranno tutti un bel gruppetto con Renzi, insieme a Di Maio e compagnucci della parrocchietta

Inviato

Brunetta non è uno stupido, ha capito che gli elettori puniranno tutti quelli che hanno dato una mano a questo sfacelo.

Breve riepilogo dei principali attori:

- 5S: innesco irresponsabile e immotivato

- PD: non ha scaricato immediatamente i 5S anzi ha tentato in tutti i modi di tenerli "dentro"

- LEGA/FI: per interesse personale non hanno votato l'appoggio a Draghi con la scusa dei 5S

- FDI: Meloni = versione femminile e destrorsa di Grillo ma sostanzialmente uguale, indecente come l'insetto.

- Draghi: forse sotto spinta altrui, ha insistito a voler mantenere nel governo i mascalzoni pentastallati pur avendo la maggioranza (ampia) anche senza.

Ribadisco il concetto: il mio voto lo avranno quando pisceranno le galline.

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

davvero mancava questa per rendersi conto di chi ci fosse in parlamento?

quando sento dire che sono stati scelti dagli italiani mentre in realtà sono stati scelti un bel cappero...

In che senso? Cioè, chi li ha scelti allora?

Inviato
21 minuti fa, djansia ha scritto:

Cioè, chi li ha scelti allora?

Chi li può scegliere?

Forse chi si accontenta e non gode?

50% di astensione e ancora non basta evidentemente.

Tu ci credi davvero nel fatto che puoi scegliere nel menu fisso e stantio qualcosa che ti rappresenti e che abbia capacità adeguata di risposta?

O fai parte di quelli furbissimi del voto sempre e comunque, perché io posso ancora "scegliere" il meno peggio che comunque è indegno?

Bene... In ogni caso buon per te... Continua pure così, si mietono successi uno dietro l'altro.

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, wow ha scritto:

Anche a destra ne vedremo delle belle adesso

Inviato

Tra un po' si farà prima a contare quelli che restano in FI rispetto ai fuoriusciti.

D'altronde come ogni partito-persona da che mondo è mondo, è destinato a finire con la dipartita del padre-padrone (e soprattutto del suo libretto degli assegni una volta passato definitivamente agli eredi).

Inviato

@nullo Ammazza come ti incatzi subito.

Quindi sempre gli italiani lo hanno votato il parlamento?

Non ho capito poi la faccenda dei "furbissimi" che vanno sempre e comunque a votare: perché li dileggi, non dovrebbero andarci?

Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

Quindi sempre gli italiani lo hanno votato il parlamento?

quando c'è gente imposta e non ben selezionata, scarsa possibilità di accesso senza pieno

appoggio partitico e del sistema dell' informazione, liste e listini bloccati ecc ecc

chi vuoi votare ? che reale scelta c'è ?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

furbissimi" che vanno sempre e comunque a votare: perché li dileggi, non dovrebbero andarci?

1 non mi incazzo

2 Furbissimi quando votano sempre e comunque, perché io... non spezzare le frasi a piacimento.

sempre e comunque, quindi tifosi di una bandiera indifferentemente dal gioco e dai giocatori, non persone che scelgono.

e votano ciò che gli impongono di votare le segreterie, spesso alimentando paure e un voto contro, mai per...

dopodiché, tu ( come altri ) dileggi chi vota per quello che vota quando non vota come te.

io passo oltre, sostengo che in mezzo a quelli non c’è salvezza né possibilità di uscita, ma solo avvitamento verso il basso che continua da decenni, determinando un aumento vertiginoso dell'astensione, per cui affermare che sono scelti dagli italiani e non più correttamente da alcuni italiani, peraltro oggi finalmente in minoranza, è sbagliato.

Tra l’altro da alcuni Italiani che votano non potendo evidentemente scegliere altrimenti, vedi, alcuni li voglio ancora salvare.

Inviato

Gelmini e Brunetta che lasciano indignati......dopo 25 anni.

I deputati dovrebbero passare da 630 a 400,i senatori da 315 a 200.

Qualcuno ferrato in materia me lo può confermare ?

Se così fosse sarebbe l'unica cosa giusta portata a termine da 5S.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @