Vai al contenuto
Melius Club

La Gelmini lascia FI

nullo

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

Ma fammi il piacere.

Qualsiasi indirizzo viene impastato da anni in una immonda melassa

Bene, ti vedo incazzato ed in forma. Secondo me verrai a votare. Ti accompagno. 

Inviato

Guardate che governare l'Italia è come amministrare un condominio. Tutti i detentori di unità immobiliari sono responsabili, nel bene e nel male, di come vanno le cose, es. chi non paga le tasse è come quello che non paga le rate. Chi non va a votare, magari pensando di esimersi dalla responsabilità, ha in più solo un diritto in meno, quello di lamentarsi (eventualmente). Vista la disaffezione vorrei sapere chi ha dato più del 30% dei voti ai 5 stelle, che adesso sono i paria del parlamento. Vuol dire, visto che qui dentro siamo abbastanza, che 1 su 3 di "noi" ha votato 5 stelle...va beh, facciamo 1 su 4, mettiamoci un po' di correzione dipendente dal fatto che noi siamo un campione un po' particolare.

Poi tutti dimenticano, parte un altro giro, ed il 25 settembre capiremo di essere ingovernabili o peggio di doverci affidare ad una che non la vorrei come vicina di casa, per tornare al condominio.

Ciao 

D.

• Melius 1
Inviato
28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Bene, ti vedo incazzato ed in forma. Secondo me verrai a votare. Ti accompagno. 

Se il PD non molla i 5s, è probabile che si formi un partito o, meglio, una coalizione di centro, che raccoglierà voti a sufficienza per tarpare le ali ad ogni sogno di gloria ai due deficienti di destra ( il terzo è andato), così da archiviare il problema.

Se vincesse la sinistra fra dinosauri e impiastri, forse potrebbe essere oggi pure peggio del nulla che vediamo da anni, per questo vedo meglio l'ipotesi di cui sopra che ci condurrà diritto ad un governo allargato a firma presidenziale che farà il solito nulla.

Quindi conto su di te.

Inviato

se non ho sentito male, anche la Carfagna si accinge a zompare ... 

FI di questo passo resta senza faiga ... 

Inviato

La Carfagna è perdita gravissima. Mi offro di ospitarla nel mio gruppo parlamentare  "forza e coraggio" e consolarla 

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

anche la Carfagna si accinge a zompare

Bene, avremo dunque il centro a cui facevo riferimento sopra.

sarà di nuovo tutto bloccato ma almeno non si faranno avventure cretine.

avremmo bisogno di altro, ben altro, ma in questo quadro e con questi ingredienti non c’è modo di fare altrimenti.

Inviato

Non sono state rilasciate dichiarazioni da parte della mummia liftata.

Sicuramente starà covando qualcosa.

Incredibili gli effetti di alcune polveri.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

@pino

ha appena dichiarato che è draghi che è voluto andare via, perché era stanco... 😂

la meloni invece lo accusa di essere stato pavido e di essere scappato per evitare la tempesta...

• Haha 1
analogico_09
Inviato
48 minuti fa, pino ha scritto:

Non sono state rilasciate dichiarazioni da parte della mummia liftata.

Ha dichiarato, ha dichiarato.., che Draghi (poverino) era stanco e allora facciamogli il favore...

Pure Brunetta, con Gelmini e Carfagna, si è rivestito di carattere accusando il partito suo d'elezione, o della elezione.., di aver tradito i suoi principi.., come se prima fosse stato un geniale ed edificante  partito del grande bunga bunga ...

Cmq.., "chi lo averebbe mai detto"... questo paese è strano e imprevedibile ma c'è da dire che non ci si annoia mai... 🤡

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non pisciano? 

In senso stretto no, mixano tutto insieme.

analogico_09
Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ha appena dichiarato che è draghi che è voluto andare via, perché era stanco... 😂

la meloni invece lo accusa di essere stato pavido e di essere scappato per evitare la tempesta...

Beh.., cristo è morto di freddo, oramai lo sanno tutti... (scrivevamo quasi in contemporanea)

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, lufranz ha scritto:

mixano tutto insieme

Non si finisce di imparare. Grazie. 

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dichiarato che è draghi che è voluto andare via, perché era stanco...

Ai fuoriusciti ha augurato che riposino in pace

analogico_09
Inviato

Si.., va bene che tutti i partiti fanno "schifo" e che ciascuno ha la sua parte di responsabilità, ma non mi sento di fare l'ammucchiata giustificatrice che mettendo tutti nella me@de o sulla ghiglitotina, piazzo a loreto ed altri luoghi dell'orrore affini.., condanna ed insieme salva tutti... Ma comune mezzo gaudio... Naaaa! Qui, nella seconda fase della crisi quando sembrava che vi fosse qualche possibilità di non  mandare tutto in vacca, la piena e netta responsabilità va attribuita alla "triade"... non dico di cosa, non aggettivo.., spero che, nonostante il mio pessimismo, la "gente " ora rifletta e riporti i sondaggi su previsioni meno scandalose, benchè legittime (se anche democratiche eventualmente lo si vedrebbe dopo se per caso acerbo o fato empio e crudele  si installase la "triade"), che non inducano a pensare che questa nazione sia oramai - se potessi... - da abbandonare.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

questo paese è strano e imprevedibile ma c'è da dire che non ci si annoia mai... 🤡

Solo qui poteva nascere il melodramma

analogico_09
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Solo qui poteva nascere il melodramma

Anche con l'opera buffa abbiamo primeggiato...

Inviato
10 ore fa, lufranz ha scritto:
12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non pisciano? 

In senso stretto no, mixano tutto insieme

In ogni caso non sgrollano

Inviato

Io ho votato il Movimento 5 Stelle.

Ma con chi mi conosceva ho detto cosa sarebbe successo.

Ci ho preso al 100%

Ora non andrò a votare, non perché tutti fanno schifo, ma ora mi sono rotto di votare un partito che non mi dà la possibilità di esprimere una o due o tre preferenze.

Con questa legge elettorale non andrò più a votare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @