Panurge Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ha ragione @vizegraf sempre avvisare in caso di cambio di orario.
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Un mio amico disse "Se l'avessi ammazzata subito, ora tra sconti di pena, attenuanti e buona condotta sarei già libero. Così sono condannato a vita."
newton Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Per me un maschio che divorzia è un matto Forse non s'è capito bene. E' lei che ha detto stop, prego si accomodi. Magari quelli di una generazione prima si riaccomodavano a casa, ora arriva subito l'ora delle decisioni irrevocabili e schizzi fuori se hai figli. Il tema non sono le corna...il tema è il coltello e il manico. 1
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 8 ore fa, newton ha scritto: Esito: si trova fuori dalla villetta, col mutuo da pagare e tutta la baracca da mantenere Cornuto e mazziato ? C'è solo da augurare corna e controcorna al giudice che lo ha messo in mezzo alla strada.
lampo65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 2 minuti fa, newton ha scritto: .il tema è il coltello e il manico No, no, ho capito. Infatti ho scritto se vuole andare ok, ma sotto un ponte o con l'altro... altrimenti mazzate. Anche dal numero esagerato di femminicidi, molti in prossimità di separazioni, credo sia evidente che c'è qualcosa da rivedere.
andpi65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 5 ore fa, maximo ha scritto: Avrei risolto a modo mio... Vuoi mettere la soddisfazione Certo come no! . La soddisfazione di passare un bel pò di anni a raccoglier sapone in doccia nelle patrie galere. Si chiama dolo d'impeto o stato d'ira ma il sapone non lo risparmia neanche a chi da poco peso e non si porta dietro in coscienza i gesti fatti
newton Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 9 minuti fa, audio2 ha scritto: si ma il tema è anche ma con chi cazz ti sposi. nella fattispecie con una che era innamorata pazza... 6 minuti fa, lufranz ha scritto: corna e controcorna al giudice che lo ha messo in mezzo alla strada. non è in mezzo a una strada, ma il giudice credo segua una giurisprudenza ben consolidata 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Anche dal numero esagerato di femminicidi, molti in prossimità di separazioni, credo sia evidente che c'è qualcosa da rivedere. Eh, ho vaghe reminiscenze di diritto di famiglia, però mi sono destato qualunquista oggi e ho aperto il thread...
newton Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 E comunque i femminicidi sono sopratutto delitti legati a gelosie morbose, indole violenta. Qua è uno normale, mai alzato un dito, che sarà pure ferito nell'orgoglio ma non è il tradimento il tema. Il tema è che qualsiasi cosa passi per la testa a una con cui hai fatto un figlio la subisci e zitto. Puoi trovarti a fare il disgraziato nel giro di un mese. O no? Discalimer: non ho figli...era per capire se vi pare una cosa normale e se c'è qualcosa che non va.
Paranoid.Android Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 23 minuti fa, audio2 ha scritto: si ma il tema è anche ma con chi cazz ti sposi Un po' superficiale come affermazione che non tiene conto della imperscrutabilità umana. Una dedica a tutti
extermination Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 1 minuto fa, newton ha scritto: Puoi trovarti a fare il disgraziato nel giro di un mese. O no? Se si fortemente pirla!
lampo65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 7 minuti fa, newton ha scritto: destato qualunquista Certo, diciamo che la cosa fa irritare anche me che non ho di questi problemi😁. Dopodiché sappiamo due cose: la prima che è una questione aritmetica, le famiglie si formano apposta perché in due si risparmia, se ti separi... la seconda è che soprattutto nei paesi latini, la donna è realmente la parte debole, soprattutto parlando di mondo del lavoro. Si tratta di capire se il fenomeno dei maschi divorziati sul lastrico, quasi piaga sociale ormai, sia inevitabile per le due ragioni sopra, o se c'è una legislazione troppo sbilanciata.
lampo65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 7 minuti fa, newton ha scritto: E comunque i femminicidi sono sopratutto delitti legati a gelosie morbose, indole violenta Si ok, ma qualche volta vedono protagonisti insospettabili. Magari c'è sempre un fondo di morbosa possessivita, ma anche trovarsi dall'oggi al domani soli e in difficoltà economica gravi, potrebbe rappresentare movente. Ovviamente non è che si sta a giustificare.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 Come dico da anni, il matrimonio dovrebbe essere un contratto a termine con le clausole rescissorie in chiaro da subito: Mantenimento figli, casa coniugale, chi si piglia il suv e chi la yaris, chi si puppa il weimaraner col pidigrì, e chi il basloc di 20 anni, etc. etc. Durata 5 anni, rinnovabili con apposita apposizione di firma congiunta presso gli uffici anagrafe. La nuova procedura avrà i seguenti vantaggi: - Enorme ridimensionamento del potere ricattatorio su beni e prole. - Agevolazione psicologica per le coppie scoppiate, quelle stanche che stanno insieme con la sputazza solo per quieto vivere, per non star li a fare carte, e perché costituisce la best-option. Credete siano poche, sopratutto passati i 50 ? - Dal lato positivo e "alto" dell' istituto del matrimonio avremo il rinnovo periodico dell'impegno che costringerà i conuigi a ripensare ai valori della promessa iniziale, e a come farli proseguire mantenendolo sani e attivi. - Last but not least: Straordinario impulso al settore della ricorrenza: In occasione del rinnovo si farà un salto in sartoria per ovviare alla pinguedine pantofolaia accumulata ed agli affetti della gravità, si inviteranno gli amici a ristorante, si farà il viaggetto, si ordineranno dei GLR dall'estetista, etc. etc. 5
andpi65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 32 minuti fa, newton ha scritto: E comunque i femminicidi sono sopratutto delitti legati a gelosie morbose, indole violenta. Mica sempre , fidati. A volte succede di vedere reazioni spropositate , riguardo agli eventi accaduti , in persone che pensiamo di conoscere benissimo ( detto da chi le conosce bene) . Le cause posso esser tante... Per dirti quanto sia varia la fauna: ci son persone che pagano per vedere la propria compagna che li cornifica ed altri che l'uccidono se lo fà.
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 6 minuti fa, Martin ha scritto: Straordinario impulso al settore della ricorrenza: Come se non bastassero tutte le putt.... di ricorrenze standard con relativi rituali ad ammorbare l'esistenza...
lampo65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 22 minuti fa, Martin ha scritto: Agevolazione psicologica Secondo me ci vuole se uno a 50 anni crede ancora nell'amore a cui credono gli adolescenti. Riscriviamo le stesse cose già dette altre volte e anche poco originali, tanto è bruciato tutto non se ne accorge nessuno.
Messaggi raccomandati